Cagliari Milan, domani la conferenza stampa di Fonseca: l'orario della presentazione - Cagliari News 24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari Milan, domani la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico rossonero: a che ora parlerà Paulo Fonseca Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. Secondo quanto appreso da Milannews24, la conferenza si terrà domani alle ore 14:30, in vista della gara all’Unipol Domus, in programma sabato alle ore 18. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
I rossoblù arrivano dalla sconfitta (con polemica sull’arbitraggio) in casa della Lazio nel Monday Night, ed attualmente occupano la 16esima posizione con 9 punti, uno in più delle ultime tre squadre appaiate nel fondo della classifica. (Calciomercato.com)
DI NUOVO AVVERSARI. Terza sfida assoluta in panchina tra Davide Nicola e Paulo Fonseca. La gara di sabato tra Cagliari e Milan vedrà i due allenatori ritrovarsi da avversari dopo oltre 3 anni e mezzo. (Calcio Casteddu)
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Più complicato capire chi Nicola vorrà sistemare in mediana al posto di Adopo. (Sport Mediaset)
I rossoneri hanno ripreso fiato in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli, vincendo in trasferta con il Monza e in Champions League hanno battuto meritatamente il Real Madrid. (Pianeta Milan)
A fine dicembre 2019 celebravamo con questo hashtag il ritorno di Zlatan Ibrahimović. Un regalo molto apprezzato in mezzo alle feste, una benedizione per dimenticare un periodo negativo - Bergamo, in particolare - e risorgere riaffidandosi al totem svedese. (OneFootball - Français)
Il Cagliari senza Mina e Adopo contro il Milan: Palomino e Deiola possibili sostituzioni Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (TUTTO mercato WEB)