Cagliari Milan, domani la conferenza stampa di Fonseca: l'orario della presentazione - Cagliari News 24
Cagliari Milan, domani la conferenza stampa di presentazione tenuta dal tecnico rossonero: a che ora parlerà Paulo Fonseca Oltre al tecnico del Cagliari, Davide Nicola, domani terrà la conferenza stampa di presentazione alla gara tra i rossoblù e il Milan, anche il tecnico rossonero Paulo Fonseca, dopo l’impresa in Champions League contro il Real Madrid. Secondo quanto appreso da Milannews24, la conferenza si terrà domani alle ore 14:30, in vista della gara all’Unipol Domus, in programma sabato alle ore 18. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
GARA NUMERO 15. Il direttore di gara faentino Michael Fabbri è stato designato per il match di sabato all’Unipol Domus tra Cagliari e Milan. Si tratterà del quindicesimo match ufficiale per i rossoblù con il fischietto 40enne, internazionale dal 2019. (Calcio Casteddu)
Domani, venerdì 8, nuovo allenamento fissato al mattino, al termine mister Nicola incontrerà i media per presentare il match: l’appuntamento è alle 12.30, la conferenza verrà trasmessa in diretta su cagliaricalcio. (Cagliari Calcio)
Nella giornata di sabato 9 novembre, alle ore 18:00, allo stadio 'Unipol Domus' di Cagliari si giocherà il match tra il Cagliari di Davide Nicola e il Milan di Paulo Fonseca, valido per la 12^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Verso Cagliari-Milan, due assenze pesanti per Nicola Dopo la grande vittoria del Milan in Champions League contro il Real Madrid, i rossoneri devono ora pensare alla prossima sfida di campionato sul campo del Cagliari. (Milan News)
La prova pratica di una squadra rossonera diversa, migliore, si vide in qualche modo già il weekend prima del Cagliari-Milan pronto ad essere ricordato, quando a San Siro il solo ingresso di Ibra accese l'ambiente di San Siro nonostante la Sampdoria costrinse (solo) a un pareggio. (OneFootball - Français)
REPORT Gruppo subito in campo per iniziare con l'attivazione muscolare, poi alcuni torelli a tema per terminare il riscaldamento. L'allenamento è proseguito con una serie di esercitazioni tecniche, seguite da un lavoro sul possesso più alcune esercitazioni attacco/difesa; partitella a tema prima di rientrare negli spogliatoi. (OneFootball - Italiano)