Inter-Arsenal, parla Costacurta: «Un fattore può rivelarsi decisivo per Inzaghi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Arsenal è un match valido per la quarta giornata di questa Champions League. Billy Costacurta ha indicato una possibile chiave del match. IL RAGIONAMENTO – Inter-Arsenal si disputerà stasera 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. In merito alle velleità di successo della formazione allenata da Simone Inzaghi, l’ex calciatore Billy Costacurta ha espresso a Sky Sport la sua idea riguardo un fattore che potrebbe essere decisivo per i nerazzurri: «All’Arsenal manca il giocatore più importante, quello centrale nello scacchiere di Mikel Arteta. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calciomercato.com)
Mehdi Taremi, attaccante dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con l'Arsenal: "È tanto tempo che non segno in effetti, se riesco a segnare sono felice, ma l'importante è vincere la partita. (TUTTO mercato WEB)
Partita di altri tempi, che vale all'Inter una pesante ipoteca sul passaggio alla seconda fase e un messaggio forte in vista della gara col Napoli. (Fcinternews.it)
ARSENAL – “Una partita importante, ma la serenità c’è sempre e ci deve essere. Abbiamo di fronte una partita difficile e cercheremo di farla al meglio”. Queste le sue parole: (Passione Inter)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter ha parlato a Prime Video della sfida di stasera contro l’Arsenal: “Di calcoli non se ne possono fare tanti, noi ragioniamo partita per partita: siamo alla sesta in 18 giorni, dobbiamo essere... (SOS Fanta)
Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio A pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Arsenal, dagli studi di Sky Sport Paolo Di Canio ha parlato così dell'attesa gara di Champions League tra nerazzurri e Gunners: "Sembra che non abbia questa compattezza l'Inter, anche le avversarie arrivano con una certa facilità nei dintorni dell'area di rigore. (fcinter1908)