Inter-Arsenal, parla Costacurta: «Un fattore può rivelarsi decisivo per Inzaghi»
Inter-Arsenal è un match valido per la quarta giornata di questa Champions League. Billy Costacurta ha indicato una possibile chiave del match. IL RAGIONAMENTO – Inter-Arsenal si disputerà stasera 6 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. In merito alle velleità di successo della formazione allenata da Simone Inzaghi, l’ex calciatore Billy Costacurta ha espresso a Sky Sport la sua idea riguardo un fattore che potrebbe essere decisivo per i nerazzurri: «All’Arsenal manca il giocatore più importante, quello centrale nello scacchiere di Mikel Arteta. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Gianni Pampinella Redattore 6 novembre - 20:23 Dagli studi di Sky Sport, le dichiarazioni dell'ex giocatore su Inter-Arsenal a pochi minuti dal fischio d'inizio (fcinter1908)
FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. È normale che siamo alla sesta in 18 giorni, quindi dobbiamo essere attenti. Dovrò fare delle valutazioni molto attente in vista della miglior formazione possibile per domani, considerando che affrontiamo squadra di grandissimo valore“ A poche ore da Inter-Arsenal, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi parla in esclusiva a Prime Video, allontanando anche le voci sulla Premier League. (Passione Inter)
Se sarà sufficiente la prestazione col Venezia? Noi ci alleniamo sempre per vincere la partita e fare del nostro meglio, stasera proveremo a fare la stessa cosa. Queste le dichiarazioni del giocatore nerazzurro: "È da tanto tempo che non segno, se riesco a segnare sono contento ma la cosa più importante è vincere la partita. (fcinter1908)
MVP – Il migliore in campo di Inter-Arsenal non può che essere Hakan Calhanoglu. Il centrocampista turco, nuovamente titolare dopo più due settimane (l’ultima volta il 20 ottobre contro la Roma all’Olimpico), gioca una partita molto importante. (Inter-News)
Non serve nemmeno scomodare i bilanci della stagione 1992/93, quelli della prima storica annata della Premier League, per mostrare quale fosse la differenza a favore delle società di Serie A. C’era un tempo in cui le big più ricche d’Europa erano le squadre italiane, e i club di Premier League erano costretti solo a rincorrere. (Calcio e Finanza)
L'Arsenal ha tanta qualità e giocatori di talento". L'Inter ha avuto pochi giorni per preparare la sfida di Champions League contro l'Arsenal. (fcinter1908)