Germania-Danimarca, le probabili formazioni

Germania-Danimarca, le probabili formazioni
Pazzi di fanta SPORT

Le probabili formazioni in vista del match valido per gli ottavi di finale di EURO2024 Sabato 29 giugno alle ore 21:00 andrà in atto la seconda partita degli ottavi di finale di Euro 2024, Germania-Danimarca. Dopo aver conquistato il primato nel girone A, i padroni di casa dell’europeo affrontano la nazionale capitanata da Eriksen reduce da tre pareggi consecutivi che gli hanno permesso di piazzarsi al secondo posto del gruppo C. (Pazzi di fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct Hjulmand, che già deve rinunciare al suo omonimo Morten squalificato, spera di recuperare la sua stella in tempo per schierarlo contro la Germania. C'è un problema di influenza nel gruppo della nazionale danese: come riporta Tuttoeuropei. (TUTTO mercato WEB)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. Riccardo Trevisani: Hojlund (+5) (Fantacalcio ®)

La favorita, questa sera, è una e una sola: quando, alle 21 a Dortmund, l’arbitro inglese Oliver fischierà l’inizio di Germania-Danimarca, l’ottavo tra i padroni di casa e una delle semifinaliste del 2021, il principale avversario per la nazionale di Julian Nagelsmann non saranno tanto Eriksen e compagni, quanto piuttosto le enormi aspettative che si sono create nelle ultime due settimane nei confronti dei tedeschi. (Quotidiano Sportivo)

Euro 24: Hjulmand, Germania favorita ma per noi duello perfetto

I padroni di casa si sono qualificati come primi grazie alle due vittorie e un pareggio ottenuti nel gruppo A. Chi vince sfiderà poi la vincente tra Spagna e Georgia venerdì 5 luglio. (Quotidiano Sportivo)

Con Nagelsmann, in conferenza si è presentato anche Robert Andrich, centrocampista del Bayer Leverkusen: “Personalmente, mi aspetto grandi atmosfere. (SPORTFACE.IT)

Così il ct della Danimarca, Kasper Hjulmand, alla vigilia della sfida degli ottavi di domani contro la Germania. Abbiamo una possibilità, perché abbiamo una grande squadra". (Quotidiano Sportivo)