Man City a terra, Guardiola afflitto: "Non sono abbastanza bravo, non ho trovato soluzioni"

Man City a terra, Guardiola afflitto: "Non sono abbastanza bravo, non ho trovato soluzioni" Niente da fare, il Manchester City non riesce ad uscire dal buco nero di sconforto, risultati negativi e sconfitte varie. Ma il ko nel derby contro il Manchester United è stato il colpo più doloroso incassato da Pep Guardiola oggi, per il 2-1 subito nei minuti finali ad Etihad di fronte al proprio pubblico. Otto sconfitte nelle ultime 11 partite disputate. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Abbiamo meritato quello che è successo. A questo livello una o due partite sono sfortunate, ma oggi non possiamo dire che sia stata fortunata o sfortunata: in 10 partite non si tratta di questo". Nulla di più vero proferito da Bernardo Silva, trequartista del Manchester City, ai microfoni di Sky Sports UK dopo la debacle impartita dal Manchester United (2-1) negli ultimi minuti del match e su rimonta clamorosa. (TUTTO mercato WEB)

Prima Bruno Fernandes su rigore e poi Diallo, rispettivamente al minuto 88 e al minuto 90, hanno consentito ai Red Devils di rimontare un City sempre più in crisi totale. I ragazzi di Guardiola, infatti, dopo aver trovato il gol del vantaggio con Gvardiol, hanno subito entrambe le reti nelle battute finali del match. (CalcioNapoli1926.it)

Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)

Amad Diallo, da Bergamo all'Olimpo: l'ex Atalanta decide il derby di Manchester

È finito 2-1 per lo United il derby di Manchester. Per il City di Guardiola è notte fonda: ottava sconfitta nelle ultime undici partite in tutte le competizioni. Adesso la squadra di Guardiola è quinta in classifica con 27 punti, a meno nove dal Liverpool capolista. (IlNapolista)

Finale da brividi per i Red Devils all'Etihad Stadium. Il Manchester United ribalta il Manchester City nei minuti finali, portandosi a casa una vittoria fondamentale per 2-1. Sotto di un gol per gran parte della gara – a causa del colpo di testa di Josko Gvardiola nel primo tempo – i Red Devils hanno trovato la forza di reagire, prima con il rigore di Bruno Fernandes all'88' e poi con il gol decisivo di Amad Diallo al 90'. (DerbyDerbyDerby)

Diallo ha dato il via alla rimonta dello United all'88', procurandosi un rigore fondamentale con una giocata di pura astuzia e velocità. Amad Diallo, cresciuto e forgiato nel vivaio dell’Atalanta, si prende la scena nel derby di Manchester con una prestazione da autentico protagonista. (Tutto Atalanta)