Parigi. La Conferenza sul clima partorisce l'accordo vincolante. Restano però alcune zone d'ombra

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al termine di due settimane di intense trattative e tre notti bianchi consecutive, la ventunesima Conferenza sul clima di Parigi ha finalmente partorito il primo accordo universale giuridicamente vincolante che entrerà in vigore nel 2020. Si tratta di ... (Jobsnews.it)

La notizia riportata su altre testate

La bozza, presentata ... L'accordo sul clima c'è. (Meteo Web)

"BILANCIO OGNI 5 ANNI - Il testo inoltre vuole creare un clima di fiducia tra le parti grazie a un "quadro di trasparenza rinforzata" e prevede ogni 5 anni un bilancio collettivo dei progressi che ci permettera di reagire collettivamente se i nostri ... (Solo News)

Varese - “E-PEB” (Evolution of Platform for E-Book) è il primo social orientato al mondo del libro e della scuola e “Sociallibreria” il primo spin-off dell’Università (Varese Report)

"Devo battere con il martello, e' un piccolo martello ma penso che posa fare molto ... Parigi - A Parigi via libera allo storico accordo sul clima. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giornalista presenterà "Possa il mio sangue servire" (Aosta Oggi)

"L'accordo di Parigi sul clima è stato adottato", ha annunciato il presidente della COP21, Laurent ... L'approvazione è stata seguita da un lungo applauso. (askanews)