Gazzetta - Juventus, David Hancko nei radar di Giuntoli: spunta un retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Er. Il primo nome sulla lista dei desideri per il reparto difensivo di Cristiano Giuntoli è quello di David Hancko del Feyenoord. L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport però rivela un curioso retroscena. Hancko-Juventus, il retroscena Infatti, prima di andare a Birmingham (ilBianconero)
Su altri media
JUVE HANCKO – Tiene sempre banco in casa Juventus la questione legata al sostituto dell’infortunato Bremer, per la quale la dirigenza bianconera ha già fatto sapere che interverrà a gennaio. (Europa Calcio)
Il calciomercato Juve è in cerca di un difensore con cui sopperire agli infortuni di Bremer e Cabal. Tra i preferiti c’è lo slovacco David Hancko, che gli osservatori bianconeri hanno avuto modo di osservare a più riprese. (Juventus News 24)
Nel prossimo mercato invernale la Juventus darà assoluta priorità alla difesa, oggi in piena emergenza per gli infortuni di Bremer e Cabal. Secondo quanto riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, in queste ore starebbero salendo le quote di Antonio Silva, centrale di proprietà del Benfica. (JMania)
Quest'estate David Hancko sembrava a un passo dall'Atletico Madrid. Perché il club biancorosso aveva offerto circa 30 milioni di euro per il difensore ceco del Feyenoord. Cifra che però non è stata considerata abbastanza dagli olandesi che avrebbero voluto una quarantina, anche per sostituirlo con relativo agio. (TUTTO mercato WEB)
Oggi alle 14:12 Calciomercato di fonte Calciomercato.com di Mercato Juve, ecco la scelta di Motta per la difesa. Ma occhio all'Atletico Madrid (Bianconera News)
Gli infortuni di Gleison Bremer e Juan Cabal, entrambi out per tutta la stagione, costringono la Juventus ad intervenire sul mercato. Salgono le quotazioni di Antonio Silva, difensore portoghese di piede destro classe 2003 in forza al Benfica. (Calciomercato.com)