Un’altra squadra toscana sulla strada della Torres

Sabato pomeriggio i rossoblù saranno di scena sul campo del Pontedera. Greco. “Dobbiamo essere pronti a battagliare, vogliamo riscattarci” La sconfitta casalinga con l’Arezzo è un boccone che ancora non è stato forse del tutto digerito dalla truppa rossoblù, che domani mattina partirà alla volta di Pontedera per affrontare la formazione del neo tecnico Menichini, appena subentrato all’ex tecnico del Cagliari Primavera Alessandro Agostini. (SARdies.it)

La notizia riportata su altri media

L'infortunio grave di Gleison Bremer, che ha subito la rottura del legamento crociato, ha aperto una seria emergenza nel reparto arretrato della Juventus, guidata da Thiago (ilBianconero)

Ito sulla lista dei possibili obiettivi per sostituire a gennaio l'infortunato Gleison Bremer, che ne avrà per tutta la stagione. (ilBianconero)

Il serio infortunio di Gleison Bremer (rottura del crociato) ha infatti acceso la spia dell’emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta. Mentre l’allenatore si barcamenerà con maestria da equilibrista fino a fine 2024, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavorerà per fornirgli un uomo in più a gennaio. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, la pazza idea per sostituire Bremer

Ti distrai un attimo e all'improvviso un ex colosso dell'Inter che si chiama Milan... Il serio infortunio di Gleison Bremer ha infatti acceso la spia dell'emergenza sul reparto arretrato di Thiago Motta e, mentre l'allenatore si barcamenerà con maestria da equilibrista fino a fine 2024, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli lavorerà per fornirgli un uomo in più a gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l‘infortunio di Bremer, infatti, la Juve dovrà cercare un valido sostituto per completare il reparto difensivo, e il nome di Skriniar potrebbe fare proprio al caso di Giuntoli e Thiago Motta. (FantaMaster)

L'infortunio di Gleison Bremer, con il brasiliano che ha riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della partita di Champions League contro il Lipsia, ha aperto un buco nella difesa bianconera. (Today.it)