Atalanta, De Roon in conferenza: "Inter squadra più forte in Italia, ma noi siamo cresciuti. Dumfries e De Vrij? Li sento ogni tanto"

Marten de Roon, centrocampista dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Inter. Di seguito le sue parole: Una chiave della partita può essere il centrocampo. Come vedi questa sfida nella sfida? "Non è solo il centrocampo la chiave, affrontiamo una squadra più forte del campionato italiano. La sfida del centrocampo sarà intensa, dobbiamo provare almeno a mettere la nostra intensità, la nostra pressione per non farli giocare troppo. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

– Toloi Rafael (2) – Scalvini Giorgio (42) (Calcio Atalanta)

Si affrontano in questa Supercoppa le tre big tradizionali del calcio italiano e l'Atalanta, l'unica che ha vinto in Europa delle quattro. (fcinter1908)

L'allenatore dell'Atalanta presenta in conferenza stampa la semifinale contro l'Inter di Inzaghi: "è la squadra più forte". Quarta finale per l'Atalanta di Gasperini, oramai divenuta una grande d'Italia e d'Europa. (Goal Italia)

Gasperini, l'Inter e la formazione: "Non ho ancora deciso". Su Zaniolo...

Alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter-Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset Alla vigilia della semifinale di Supercoppa tra Inter-Atalanta, Marten De Roon ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset. (fcinter1908)

Un banco di prova importante per il presente, ma soprattutto per il futuro perché "ci aspetteranno Juve, Udinese e Napoli al rientro" . "Testeremo la squadra per capire quanto può essere competitiva anche in campionato" . (Tuttosport)

A Riyadh l’Atalanta sta vivendo un primo giorno del 2025 caratterizzato sopratutto da ore di frenesia e di attesa per quello che sarà il primo impegno dell’anno, in semifinale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, giovedì 2 gennaio alle 20 (ora italiana). (BergamoNews.it)