Roma, Juric traballa: i bookie spingono per gli ex De Rossi e Ranieri, avanza in quota l'ipotesi Lampard

Roma, Juric traballa: i bookie spingono per gli ex De Rossi e Ranieri, avanza in quota l'ipotesi Lampard
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Roma, Juric traballa: i bookie spingono per gli ex De Rossi e Ranieri, avanza in quota l'ipotesi Lampard un' ora fa Non si arresta la crisi della Roma. A Verona è arrivata un'altra sconfitta, che ha nuovamente disilluso l'ambiente dopo la vittoria sul Torino e acceso i riflettori sul futuro di Juric. Le voci sul possibile esonero sono sempre più insistenti e le strade, neanche a dirlo, portano a chi ha Roma nel passato - prossimo o remoto - e nel cuore: infatti, la prima opzione in quota, offerta a 3,25, è il ritorno di Daniele De Rossi, mentre l'alternativa si chiama Claudio Ranieri, visto sulla panchina giallorossa entro la fine dell'anno a 3,50. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Le pessime prestazioni della Roma potrebbe convincere la dirigenza giallorossa ad esonerare Ivan Juric, che salterebbe la gara contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La stagione travagliata della Roma farà tappa nel tardo pomeriggio di oggi in Belgio. La Magica infatti si appresta a sfidare l’Union Saint Gilloise. Sarà importante cercare di fare punti per rientrare nella lotta alla qualificazione diretta agli ottavi di finale, e anche per rafforzare la propria posizione tra le squadre che parteciperanno al playoff. (Gazzetta Sampdoriana)

Ora o mai più. "Roma, svolta o addio. Tra Europa e Bologna Juric si gioca tutto", intitola in taglio alto in apertura Il Messaggero: la batosta presa con la Fiorentina e la rimonta subita dall'Hellas Verona hanno reso ancora più instabile la posizione del tecnico croato, che ha la possibilità tuttavia di redimersi. (Voce Giallo Rossa)

Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato

L’imperativo è aggiustare il tiro FRIEDKIN ROMA JURIC – “Ci siamo sentiti, ho la fiducia, ma è inutile girarci intorno: servono i risultati”. Così Ivan Juric ha analizzato il momento nel contesto della comunicazione tra il tecnico e i Friedkin. (RomaNews)

Con l’esonero del tecnico romano, la proprietà giallorossa ha deciso di puntare su Ivan Juric, tecnico croato reduce da ottime stagioni sulla panchina del Torino ma che, fino a questo momento, non ha convinto la tifoseria capitolina. (FantaMaster)

Roma, fiducia (a tempo) a Juric ma i Friedkin impongono un cambio di rotta immediato (TUTTO mercato WEB)