Piovani: «Tre punti pesanti. Con la Roma ce la giocheremo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’Inter Women ottiene il successo contro il Sassuolo per 3-1 e torna in vetta alla classifica di Serie A Femminile. Gianpiero Piovani, il mister, elogia le sue ragazze nel post-partita di Inter TV. PRIMO POSTO – Gianpiero Piovani è soddisfatto del 3-1 ottenuto dall’Inter Women contro il Sassuolo. L’allenatore ha vinto il suo passato e ha detto: «Pesano tanto i 3 punti, sapevo il valore del Sassuolo e preparavamo queste partite con cattiveria agonistica. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

SOMMER 6 – Lavora esclusivamente con i piedi nella prima mezz’ora, ma Dimarco lo salva su Lovric. Gara piena di emozioni e gol per l’Inter nella 6a giornata di Serie A. Al Bluenergy Stadium, però, arrivano le cosa più importanti: la vittoria e la reazione dopo la sconfitta con il Milan. (Passione Inter)

Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Alla Dacia Arena di Udine si gioca il match valido per la sesta giornata di Serie A tra Udinese e Inter. (Bottadiculo)

Valon Behrami si è espresso prima dell’incontro tra Udinese e Inter. Queste le parole da lui pronunciate. (Inter-News)

Tre novità rispetto al derby: torna Darmian, dentro Frattesi. Grande chance per Bisseck

Si riparte dalla ThuLa. Niente rotazioni in attacco per la partita contro l'Udinese delle 15:00: Inzaghi lancia dal primo minuto la coppia titolare, con Taremi pronto a subentrare dalla panchina. Lautaro, ancora alla ricerca del primo gol stagionale, è chiamato a sbloccarsi nella trasferta di oggi. (L'Interista)

Simone Inzaghi è in cerca di risposte incoraggianti da parte dei suoi ragazzi e oggi potrebbe già averne una significativa contro l'Udinese, nella 6a giornata di campionato. Dopo l'ottima prova di forza in Champions League contro il Manchester City, l'Inter si è sciolta come neve al sole nel derby contro il Milan, interrompendo il filotto di 6 vittorie consecutive contro i rivali rossoneri. (ilmessaggero.it)

CRISI – Lo Young Boys non riesce ad uscire dalla crisi e perde in casa contro il Grasshoppers. La squadra, rivale dell’Inter in Champions League il prossimo 23 ottobre, non fa punti rimanendo in coda alla classifica del campionato svizzero con appena sei punti dopo otto partite. (Inter-News)