Endless Love, le anticipazioni della puntata di mercoledì 18 dicembre

Nuovo appuntamento oggi, mercoledì 18 dicembre, con Endless Love, la dizi turca in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Prima di scoprire quello che ci aspetta nella puntata di oggi, vediamo dove eravamo rimasti. Kemal ottiene il divorzio da Asu ma è costretto a cedere le quote dell'azienda e decide di affidarle a Mujgan che lo assicura che monitorerà la trasparenza degli affari dei Kozcuoglu. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

L’appuntamento di oggi, mercoledì 18 dicembre, con Endless Love promette emozioni e svolte sorprendenti. La soap turca, in onda su Canale 5 alle ore 14:10 e disponibile su Mediaset Infinity, è ormai vicina al gran finale, con i personaggi principali sempre più coinvolti in vicende drammatiche e complesse. (Radio 105)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa lunedì 16 dicembre su Canale 5, Kemal ottiene finalmente il divorzio da Asu, ma è costretto a cedere le quote dell'azienda. Per assicurarsi che finiscano in buone mani decide di trasferirle a Mujgan, che da questo momento in poi si ripromette di vigilare sulla trasparenza degli affari della Holding. (Mediaset Infinity)

Hakan si reca in commissariato nella speranza di riavere il suo posto di lavoro. Ayhan e Leyla scelgono la casa in cui andranno a vivere insieme. (Mediaset Infinity)

Endless Love, le anticipazioni della puntata di martedì 17 dicembre

Le anticipazioni delle prossime due puntate di Endless Love su Canale 5: appuntamento a domani pomeriggio e in prima serata. (L'Architetto)

Nella seconda e ultima stagione, le vicende di Kemal, Nihan, Emir e degli altri personaggi si fanno sempre più intricate, in un crescendo di tensione che ci condurrà al finale tanto atteso. Vendette e colpi di scena sono all’ordine del giorno in Endless Love, la serie turca che ha conquistato il pubblico italiano. (alfemminile.com)

Nihan ha spinto Zeynep ad aiutarla a incastrare Asu, nel frattempo si è risvegliato Gurcan ed Emir ha convinto la sorella a costituirsi prima che possa far finire nei guai anche lui. Nel frattempo Kemal è riuscito a ottenere il divorzio ma ha dovuto cedere le quote dell'azienda e le ha passate a Mujgan convinto che la donna vigilerà sulla gestione della società. (La Gazzetta dello Sport)