POLLS - Regionali in Emilia-Romagna, è davvero partita chiusa?
Facebook WhatsApp Twitter Come ogni settimana torna POLLS, la nostra rubrica dedicata ai sondaggi dall’Italia e dal mondo: oggi dalle 21.00 andremo ad analizzare le elezioni regionali in Emilia Romagna. Inoltre, uno sguardo all’Umbria, la paura per i dazi di Trump e la media dei sondaggi! La diretta è disponibile, oltre che su questo post, alle nostre pagine social: Facebook, Twitter e YouTube. Ricordiamo che è possibile, tramite i canali social linkati sopra, commentare e porre domande ai nostri ospiti; se possibile le leggeremo tutte! POLLS è la rubrica settimana targata BiDiMedia in cui approfondiremo sondaggi e rilevazioni dall’Italia, Europa e principali paesi del mondo, a seconda degli appuntamenti elettorali futuri e degli eventi di attualità politica. (Sondaggi Bidimedia)
Su altri media
Le Elezioni Regionali Emilia Romagna 2024 sono dietro l’angolo: domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 saranno aperte le urne rispettivamente dalle 7:00 alle 23:00 e dalle 7:00 alle 15:00. In totale, i candidati presidenti sono quattro, mentre i candidati a uno dei 49 posti da consigliere sono 547, di cui il 48,6% sono donne, mentre l’età media è di 50,6 anni. (Ability Channel)
Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale È una sfida a quattro quella del 18 e 19 novembre in Emilia - Romagna per eleggere il successore di Stefano Bonaccini alla guida della Regione. (Virgilio)
È iniziato il conto alla rovescia verso il voto per le regionali in Emilia-Romagna e Adnkronos, tramite la piattaforma SocialData, ha analizzato i temi più discussi dai cittadini. La preoccupazione per il lavoro e la crisi energetica, come anche l’ambiente e l’interesse della popolazione per i cambiamenti climatici, seguono a ruota. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La preoccupazione per il lavoro e la crisi energetica, come anche l’ambiente e l’interesse della popolazione per i cambiamenti climatici, seguono a ruota. È iniziato il conto alla rovescia verso il voto per le regionali in Emilia-Romagna e Adnkronos, tramite la piattaforma SocialData, ha analizzato i temi più discussi dai cittadini. (il Resto del Carlino)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Prima di sapere quali saranno gli esiti delle elezioni, abbiamo fatto un viaggio sotto le Due Torri, chiedendo ai bolognesi quali siano le criticità e le problematiche su cui dovrà lavorare il nuovo presidente con la sua giunta. (il Resto del Carlino)