Champions League, la Juve prepara la sfida con il Lipsia: il report dell’allenamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juve si sta preparando la prossima sfida di Champions contro il Lipsia, in programma mercoledi alle 21. Torna a vincere la Juve dopo i 3 pareggi di fila in campionato e lo fa con un netto 0-3 sul campo del Genoa. Da Marassi sono arrivati moltissimi segnali positivi dalla squadra allenata da Thiago Motta, che oltre ad aver ritrovato la via del gol, continua a non subirne. Già, perchè i bianconeri hanno stabilito un nuovo record, dato che nessuno nell’era dei 3 punti aveva mai mantenuto la porta imbattuta per le prime 6 gare di stagione. (JMania)
Su altre fonti
Benjamin Sesko, attaccante del Red Bull Lipsia, ha parlato a La Gazzetta dello Sport della sfida di Champions League contro la Juventus. Lipsia, Sesko: “La Juve è impressionante” (Terzo Tempo Napoli)
Danilo contende due maglie in difesa, ma sono soprattutto a centrocampo e in attacco i principali dubbi sulla gestione del match. Se è vero che alcune indicazioni col Genoa hanno lasciato immaginare spazio per un paio di protagonisti, è altrettanto chiaro come l’allenatore voglia tenere tutti sulla corda fino all’ultimo momento possibile. (La Gazzetta dello Sport)
L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia. (Juventus Football Club)
Lispia, Poulsen sfida la Juventus: "Stimo McKennie. Anche noi abbiamo una difesa di ferro" Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League (TUTTO mercato WEB)
Yussuf Poulsen è una vera e propria leggenda del mondo Lipsia, squadra che la Juventus affronterà dopodomani in Champions League. Il centravanti danese è recordman di presenze e di gol col club tedesco, avendo messo insieme 402 apparizioni con 90 reti segnate. (TUTTO mercato WEB)
Oggi il gruppo si è allenato al mattino, focalizzandosi sul lavoro tattico, dopo la prima fase di riscaldamento. Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League (Juventus Football Club)