Champions League, la Juve prepara la sfida con il Lipsia: il report dell’allenamento

In casa Juve si sta preparando la prossima sfida di Champions contro il Lipsia, in programma mercoledi alle 21. Torna a vincere la Juve dopo i 3 pareggi di fila in campionato e lo fa con un netto 0-3 sul campo del Genoa. Da Marassi sono arrivati moltissimi segnali positivi dalla squadra allenata da Thiago Motta, che oltre ad aver ritrovato la via del gol, continua a non subirne. Già, perchè i bianconeri hanno stabilito un nuovo record, dato che nessuno nell’era dei 3 punti aveva mai mantenuto la porta imbattuta per le prime 6 gare di stagione. (JMania)

Su altre fonti

"Inizia l’operazione Lipsia: i bianconeri sono attesi in Germania mercoledì sera, per la seconda gara della League Phase della Champions League. Oggi il gruppo si è allenato al mattino, focalizzandosi sul lavoro tattico, dopo la prima fase di riscaldamento. (Tutto Juve)

Per questo debutto fuori casa in Europa del nuovo corso bianconero, per la seconda giornata di Champions League la Juventus è attesa mercoledì in Germania dall'RB Lipsia, una squadra che occupa il 15esimo posto del Ranking Uefa (classifica che vede invece i bianconeri al 22esimo posto), una squadra che nella scorsa Champions ha dato del filo da torcere negli ottavi al Real Madrid, poi laureatosi campione d'Europa. (Calciomercato.com)

Mentre alle ore 16 ci sarà la conferenza di Rose e di un giocatore e si terrà sempre presso il centro sportivo del Lipsia. Il 1º ottobre per il Lipsia sarà viglia della gara con la Juventus di Champions League (Tutto Juve)

Juventus.com - Lipsia-Juve, dove vederla in TV

Szczesny, estremo difensore svincolato dalla Juventus, è ormai prossimo al trasferimento al Barcellona: oggi le visite mediche di rito Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)

Dusan Vlahovic cercherà subito di ripetersi - almeno in termini realizzativi - nel match di Champions League di mercoledì contro il Lipsia, migliorando uno score che comunque parla di quattro goal in sei (ilBianconero)

Dopo la vittoria nella prima giornata contro il PSV Eindhoven della nuova UEFA Champions League, la Juventus è pronta ad affrontare la prima trasferta della stagione europea. L'appuntamento è fissato per mercoledì 2 ottobre alle ore 21:00 in Germania contro il Lipsia (Tutto Juve)