Juve, furia Emery: “Non capisco cosa è successo, mai fallo”
La rabbia del tecnico dell’Aston Villa dopo il pareggio in Champions League ottenuto contro i bianconeri “Un primo tempo equilibrato, poi nella ripresa abbiamo giocato meglio. Non capisco però cosa è successo. Non è mai fallo”. E’ un Unai Emery che non le manda a dire e che non accetta la decisione presa nei secondi finali della gara pareggiata dal suo Aston Villa contro la Juventus. Il tecnico basco ha puntato il dito contro la decisione dell’arbitro Gil Manzano di annullare la rete di Rogers a pochi secondi dal fischio finale. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il tecnico dell'Aston Villa molto contrariato della decisione arbitrale di annullare la rete del vantaggio ai suoi La Juventus torna a casa da Birmingham con un punto che vale oro. (SpazioJ)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)
Per i bianconeri un grande brivido proprio sul gong, quando l'arbitro Jesus Gil Manzano annulla il goal vittoria di Morgan Rogers per i padroni di casa: evidenti le proteste degli uomini di Emery, accompagnate dai fischi di disapprovazione del pubblico. (Goal Italia)
L'allenatore dell'Aston Villa, Unai Emery, non ha capito il motivo per cui la rete di Rogers sia stata annullata. Le sue perplessità sono state esternate nel corso dell'intervista che l'allenatore spagnolo ha rilasciato ai microfoni di Prime Video. (Bianconera News)
La Juventus si è salvata contro l’Aston Villa, che si è vista annullare un gol al 94′. Unai Emery, tecnico dei Villans, recrimina nel post partita. (Inter-News)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati.... (Juventus News 24)