Fazzini, il Napoli non molla: rilancia e supera l’offerta della Lazio. La situazione

Secondo Sky Sport, in virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club, prosegue la trattativa tra le parti Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 19:20) Il Napoli non molla Jacopo Fazzini dell’Empoli. In virtù dei buoni rapporti tra i presidenti dei due club Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, prosegue la trattativa tra le parti. Al momento, gli azzurri hanno presentato un’offerta leggermente superiore a quella della Lazio di Lotito. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SERIE A - Non ci sarà Fazzini per la trasferta di Venezia. Un'assenza importantissima per l'Empoli, ma la scelta di non convocarlo è arrivata direttamente dall'allenatore D'Aversa e dalla società, vista la querelle di mercato. (Eurosport IT)

Troppe voci di mercato distraggono il ragazzo, meglio prevenire”. “La Lazio non ha soltanto messo gli occhi su Jacopo Fazzini. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli non molla Jacopo Fazzini. Gli azzurri, considerando anche i buoni rapporti tra Fabrizio Corsi e Aurelio De Laurentiis, continuano a trattare per il classe 2003. (Sky Sport)

Fazzini, l'Empoli in contatto costante con il Napoli. Non c'è l'accordo con la Lazio (Moretto)

Il Napoli non molla Fazzini: corsa a due con la Lazio per il centrocampista dell'Empoli (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore dell'Empoli Roberto D'Aversa sembra essersi accorto di queste sirene di mercato e ha parlato così in conferenza stampa: “Non ho convocato Fazzini perché, durante la settimana, mostrava perplessità. (fiorentinanews.com)

Nel frattempo D'Aversa non lo convoca per la trasferta di Venezia: "Ha mostrato perplessità e poca convinzione" Empoli 20/10/2024... Leggi tutta la notizia (Virgilio)