Atalanta-Verona, Serie A: Pronostico, Probabili Formazioni e Come Vederla in TV e Streaming

Al Gewiss Stadium di Bergamo si gioca il match valido per la nona giornata di Serie A tra Atalanta e Hellas Verona. I padroni di casa sono a ridosso della Champions, mentre gli ospiti vogliono allontanarsi dalla zona retrocessione. Due squadre che hanno chiaramente obiettivi diversi. Prima di iniziare la nostra disamina, ti ricordiamo che, se vuoi ricevere gratuitamente le nostre analisi dedicate esclusivamente agli iscritti e leggere prima degli altri i nostri migliori pronostici, puoi iscriverti alla Newsletter! Atalanta-Hellas Verona, sabato 26 ottobre 2024 (ore 20:45) L’Atalanta partirà anche quest’anno con l’obiettivo di lottare per la zona Champions. (Bottadiculo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Squalificati Monza: nessuno Diffidati Inter (prossima partita Empoli in trasferta): nessuno (Inter-News)

Il Verona va a Bergamo a caccia di un colpaccio che permetta di lasciarsi alle spalle con qualche rimpianto in meno il k.o. contro il Monza: per la nona giornata i gialloblù affronteranno infatti, al Gewiss Stadium, l’Atalanta. (Calcio Hellas)

Per il resto poche sorprese, come potete evincere dall’elenco sottostante. Lambourde recupera, Berardi out per un trauma alla spalla: queste le due notizie principali per quanto riguarda i convocati di Zanetti in vista di Atalanta–Verona. (Atalantini.com)

Serie A, 9ª giornata: lista calciatori diffidati e squalificati

Ecco l'esito probabile per i bookmaker Sono ora 15 i gol subìti dal Verona , che in questo campionato non ha ancora centrato la somma gol 4 . (Tuttosport)

Per la prima serata in tv, sabato 26 ottobre alle 20.45 su DAZN si potrà vedere la partita di calco tra Atalanta e Verona, valida per la 32esima giornata di Serie A. Il programma vede protagonisti 13 personaggi Vip che impareranno l'arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. (BergamoNews.it)

Dopo otto turni di campionato le statistiche degli scaligeri sono contraddittorie: il Verona è la squadra di A con il possesso palla medio più basso (dopo l’Empoli), e quella che pressa meno, cioè che concede più passaggi agli avversari prima di fare un intervento difensivo (dopo Lecce e Venezia), eppure ha la terza peggior difesa del campionato: 15 gol subiti, due a partita. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)