E’ crisi conclamata per il Torino che continua a perdere commettendo errori madornali e sabato c’è il derby
Fonte: Elena Rossin TUTTOmercatoWEB.com Giocatori del Torino “Bisogna essere uomini e tirare su le maniche, alzare la testa e pedalare: questo è quello che dobbiamo fare” così Vanoli dopo la sconfitta con la Fiorentina che porta a 5 le partite del Torino senza ottenere punti sulle 11 disputate in campionato che diventano addirittura 6 se si include anche la Coppa Italia. Che il Torino non fosse quello delle prime giornate quando arrivò addirittura a essere primo in classifica c’era da immaginarselo. (Torino Granata)
Se ne è parlato anche su altri media
foto di FEDERICO SERRA E' da alcuni giorni che qualche media comincia a mettere in discussione Vanoli sulla panchina del Toro, probabilmente gira qualche voce, ma sembra impossibile che la società granata cominci a fare questo discorso, dopo che l'ha corteggiato per alcune settimane, pagando anche una clausola rescissoria, ottenuta pure con lo sconto dal Venezia. (Torino Granata)
Il club granata, infatti, potrebbe optare per l N momento di grande difficoltà, tanto da essere scivolato al decimo posto in classifica con sei sconfitte nelle ultime sette partite. (ilBianconero)
PANCHINA TORINO MAZZARRI – Tutto in una notte. Probabilmente, la più importante per il prosieguo del percorso granata di Paolo Vanoli, cominciato ad agosto, sotto i migliori auspici e con i primi risultati più che confortanti. (Europa Calcio)
La Fiorentina ha dimostrato di avere una rosa più lunga e completa rispetto a quella del Torino Il Torino si sta facendo gol da solo. Quello contro la Fiorentina è stato un gol evitabilissimo, l'ennesimo di inizio stagione. (Toro News)
Giocatori di Toro e Juve Fonte: Elena Rossin (Torino Granata)
Il Torino si trova in una situazione di difficoltà e il suo tecnico, Vanoli, è in bilico. Al suo posto potrebbe arrivare Mazzarri, lo scrive Calciomercato.com. Per il Torino solo una vittoria su sette partite, quella contro il Como. (IlNapolista)