Nations League, l'Italia alla Rai ma per le altre gare non ci sarà copertura: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... È il giorno di Danilo Cataldi. Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore... (La Lazio Siamo Noi)
Ne parlano anche altre testate
Domani inizierà ufficialmente la Nations League 2024/25, che venerdì vedrà l’esordio dell’Italia di Luciano Spalletti a Parigi contro la Francia per la prima giornata del gruppo 2 della League A. (Calcio e Finanza)
Il 13 dicembre si terrà a Zurigo il sorteggio delle qualificazioni europee per il Mondiale 2026: quali saranno le nazionali teste di serie (GianlucaDiMarzio.com)
E il sunto, per la Nazionale che ha mancato la qualificazione agli ultimi due Mondiali scivolando nei play-off con Svezia e Macedonia del Nord, è che stavolta sarà più difficile perdere l'appuntamento: nel torneo del 2026 in Usa, Canada e Messico, allargato a 48 squadre, gli azzurri hanno certamente molte possibilità di esserci, evitando i pericolosi play-off. (la Repubblica)
foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Gli azzurri sono al lavoro a Coverciano per preparare il doppio impegno di Nations League contro Francia e Israele. Il ct Spalletti ha ammesso di aver trascorso “un’estate bruttissima”, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina e costruire “un nuovo progetto, una nuova nazionale”. (Quotidiano Sportivo)
Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)