Nations League, l'Italia alla Rai ma per le altre gare non ci sarà copertura: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Sarà il Twente una delle prossime avversarie della Lazio in Europa League. Il 24 ottobre infatti, la squadra di Marco... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... È il giorno di Danilo Cataldi. Il centrocampista si è presentato in conferenza stampa come nuovo giocatore... (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre testate

Domani inizierà ufficialmente la Nations League 2024/25, che venerdì vedrà l’esordio dell’Italia di Luciano Spalletti a Parigi contro la Francia per la prima giornata del gruppo 2 della League A. (Calcio e Finanza)

Il 13 dicembre si terrà a Zurigo il sorteggio delle qualificazioni europee per il Mondiale 2026: quali saranno le nazionali teste di serie (GianlucaDiMarzio.com)

E il sunto, per la Nazionale che ha mancato la qualificazione agli ultimi due Mondiali scivolando nei play-off con Svezia e Macedonia del Nord, è che stavolta sarà più difficile perdere l'appuntamento: nel torneo del 2026 in Usa, Canada e Messico, allargato a 48 squadre, gli azzurri hanno certamente molte possibilità di esserci, evitando i pericolosi play-off. (la Repubblica)

foto di Matteo Gribaudi/Image Sport TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Gli azzurri sono al lavoro a Coverciano per preparare il doppio impegno di Nations League contro Francia e Israele. Il ct Spalletti ha ammesso di aver trascorso “un’estate bruttissima”, ma ora è arrivato il momento di voltare pagina e costruire “un nuovo progetto, una nuova nazionale”. (Quotidiano Sportivo)

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)