Morgan Supersport: linee mitiche per la nuova sportiva

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel cuore della campagna inglese, tra tradizione artigianale e innovazione tecnologica, Morgan ha svelato la sua nuova ammiraglia: la Supersport. Un veicolo che rappresenta un ponte tra due epoche, mantenendo l'estetica classica che ha reso celebre il marchio britannico, ma introducendo soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei puristi del volante contemporanei. La nuova creazione della storica casa automobilistica di Malvern Link segna l'inizio di una nuova era, come confermato dall'amministratore delegato Matthew Hole, che la descrive come l'inizio di un nuovo entusiasmante capitolo per il marchio. (Tom's Hardware Italia)

Su altre testate

più pratica. La roadster britannica, che parte da un prezzo di 102.000 sterline, è stata profondamente rivisitata al punto da essere omologata come un’auto completamente nuova, anziché come un semplice restyling. (HDmotori)

In un mare di proposte futuristiche vi sono ancora marchi che fanno godere i petrolhead. Le caratteristiche retrò della Morgan Supersport sono immortali (Virgilio)

Di 11 Precedente Successivo Fullscreen Morgan Supersport (Auto.it)

Cosa accade se installi il sei cilindri BMW B58 su un corpo vettura da utilitaria? Ad esempio, che il risultato sia la nuova Morgan Supersport. (Auto.it)

La Morgan Motor Company è una casa automobilistica che costruisce circa 800 auto l’anno tutte e mano. È molto legata alla tradizione e i suoi modelli si evolvono a piccoli passi, pur mantenendo ben salde le radici nella tradizione. (AlVolante)