📢 Dani Olmo al Milan, nuove conferme: la strategia dei rossoneri
Dani Olmo al Milan – Il calciomercato invernale è appena iniziato e ci sono già tantissime voci su colpi più o meno suggestivi che potrebbero essere messi a segno in questo mese di gennaio: tra questi nelle scorse ora è circolato l’accostamento di Dani Olmo al Milan. Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. (FantaMaster)
Ne parlano anche altri media
Quale futuro per Dani Olmo? Flick sicuro: "Ho fiducia nel club, in tutto quello che riguarda la squadra" (Milan News)
Dani Olmo, arrivato come grande colpo dal Lipsia, resta in attesa ma fedele alla causa blaugrana, come testimoniato dal messaggio mandato via social con un cuore rosso e uno azzurro. (Eurosport IT)
Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. Non c’è pace per il Barcellona che sta vivendo con Dani Olmo un caso ai limiti del paradosso. (CalcioMercato.it)
Non sono bastati i tentativi in extremis e il ricorso al Tribunale di Barcellona: dall'inizio del 2025 i blaugrana hanno perso il loro numero 20, ma hanno promesso che nei prossimi giorni tutto verrà risolto. (Quotidiano Sportivo)
Così l'agente di Dani Olmo Andy Bara ha commentato la possibilità che il club catalano non riesca a tesserare il suo assistito per la seconda parte della stagione dopo aver speso 60 milioni l'estate scorsa per prenderlo dal Lipsia. (Calciomercato.com)
I termini per la nuova iscrizione (la prima si è esaurita il 31 dicembre) sono scaduti con il nuovo anno, ma dal Camp Nou avevano detto che tutto si sarebbe risolto oggi. Possibilmente prima dell’apparizione dell’imbarazzato Hansi Flick in sala stampa per presentare la sfida di Copa del Rey col Barbastro di domani. (La Gazzetta dello Sport)