Berlusconi: riforme inaccettabili Ma Renzi insiste: tiro dritto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il Cavaliere contro il ddl sul Senato, poi frena. E il leader Pd valuta modifiche all'Italicum sfavorevoli a FI. «E meno male che con l'accordo sulle riforme avevo resuscitato Berlusconi». Matteo Renzi, dopo aver visto il fuori onda Toti-Gelmini, ha avuto questa ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il verdetto della Cassazione per oggi Milan. 14.06 “Dobbiamo far sì che il presidente della Repubblica sia eletto dai cittadini direttamente e non dai segretari di partito”. (Expoitalyonline)

L'ex ministro si dice "per nulla imbarazzata" del fuori - onda con Giovanni Toti: "Abbiamo svelato il segreto di Pulcinella". (Fanpage)

ATESSA – Ha preso parte anche il segretario della Cisl, Raffaele Bonanni, all’assemblea sindacale che si è svolta con i lavoratori della … (Chieti Ora)

In mattinata lascia l'ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato da giovedi' sera per una dolorosa infiammazione al ginocchio sinistro. (ilVelino/AGV NEWS)

FUORIONDA | Toti-Gelmini: «Silvio angosciato, teme abbraccio mortale Renzi» Berlusconi: «Chiudere il Senato». Poi frena (L'Unità)

Violentemente" (La Repubblica)