Mandato d'arresto a Singapore per Thomas Zilliacus. Era interessato all'acquisto dell'Inter

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Dal possibile acquisto del Manchester United e l`interesse per l`Inter ai guai con la giustizia per Thomas Zilliacus. Un mandato d`arresto a Singapore e un avviso rosso di Interpol sono stati emessi c (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

C'è bufera intorno all'Inter. O quanto meno nei suoi paraggi. Mentre la squadra di Simone Inzaghi viaggia spedita verso la vittoria del ventesimo scudetto, la società vive una situazione di assoluta incertezza da un punto di vista societario. (Bianconera News)

Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese da anni interessato all’acquisizione di top club internazionali come Manchester United e (soprattutto negli ultimi tempi) Inter, è finito nei guai con la giustizia. (Passione Inter)

Guai in vista per Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese che più volte ha espresso la volontà di presentare un'offerta per rilevare l'Inter. Secondo Bloomberg, il magnate è ricercato per il presunto coinvolgimento nella diffusione di dichiarazioni ingannevoli da parte di Yuuzoo, un'azienda di cui era precedentemente a capo nella città-stato. (Napoli Magazine)

La stagione 2008-2009 è stata l’ultima con la maglia dell’Inter per l’imperatore Adriano, che in estate ha lasciato proprio nell’anno della Champions League vinta. Il calciatore su Twitter ha pubblicato un ricordo. (Inter-News)

Voleva l’Inter, ma ora rischia di finire in carcere: è stato infatti spiccato un mandato d’arresto contro l’impreditore finlandese Zilliacus. (Minuti Di Recupero)

Guai in vista per Thomas Zilliacus, l'imprenditore finlandese che recentemente ha espresso il suo interesse per l'acquisizione delle quote dell'Inter (fcinter1908)