Nico Gonzalez Juventus, la situazione sembra in miglioramento: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Nico Gonzalez Juventus, la situazione sembra in miglioramento: le ultime Ci sono buone sensazioni in merito al recupero di Nico Gonzalez: l'esterno d'attacco della Juventus sembra stia meglio rispetto al grande spavento di ieri Potrebbe essere stato solo un grande spavento quello che ha riguardato Nico Gonzalez nelle prime ore di ieri. L'esterno d'attacco della Juventus ha chiuso anzitempo la sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026 tra Argentina e Cile a causa di un botta al tallone sinistro. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

Dopo un contrasto ha chiesto il cambio la caviglia dovrebbe essere a posto. Contusione al piede sinistro per l’ex viola I bianconeri rischiano di ritrovarsi di nuovo con gli esterni “contati” È un avvio sfortunato in infermeria: si sono già fermati Thuram, Weah Adzic e Francisco. (Tutto Juve)

Juventus, altra tegola per Thiago Motta: il tecnico ne perde un altro in nazionale, infortunio per il calciatore, le ultime Nella maggior parte dei casi, purtroppo per loro, non è sempre così. (GoalSicilia.it)

Trasformando il sorriso in una smorfia di disappunto. La stessa smorfia con cui, giovedì, Francisco Conceiçao è uscito dal campo principale della Continassa, vittima di una lesione ai muscoli peronieri. (Tuttosport)

PRIMO ROUND – Sono tanti i giocatori dell’Inter in giro per il mondo in questi giorni. Uno, però, dista da Milano molti più chilometri di tutti: Lautaro Martinez. Il capitano nerazzurro, dopo esser tornato titolare nella partita contro l’Atalanta, è volato in Argentina (Inter-News)

La rassegna stampa di sabato 7 settembre: la Juventus deve fare i conti con l'infortunio di Nico Gonzalez, reduce da un infortunio al tallone La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)

Doppia tegola in casa Juventus. (TUTTO mercato WEB)