Verstappen "vede" il poker consecutivo, missione disperata per Norris

Fuori due? Sette giorni dopo Jorge Martin nella MotoGP, toccherà a Max Verstappen mettere sotto chiave il titolo iridato della Formula Uno questo fine settimana a Las Vegas? Il palmarès del neopilota Aprilia e quello del già tre volte campione del mondo olandese non sono paragonabili, la modalità con la quale Max potrebbe chiudere i conti nel weekend in arrivo è molto simile a quella del recente GP Solidarity di Barcellona della premier class. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Il Gran Premio di Las Vegas sarà il terz’ultimo atto dell’edizione 2024 del Mondiale di F1. Comincia il “trittico conclusivo”, poiché sono programmate tre gare nell’arco di tre settimane. Curioso come si sia deciso di associare un appuntamento negli Stati Uniti a due in Medio Oriente, imponendo quindi un viaggio lunghissimo nel mezzo. (OA Sport)

“Mi hanno messo in una stanza e alla mia richiesta di chiamare qualcuno mi è stato detto che non era possibile”, ha raccontato Tsunoda, “forse non sembravo un pilota di F1 perché indossavo il pigiama dopo un lungo volo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Primo impegno del trittico in calendario, in questo week-end si correrà il GP di Las Vegas di F1: Verstappen ha la chance di chiudere definitivamente i giochi Classe 90, ha una laurea in Economia Aziendale, ma un unico amore: la scrittura. (Virgilio)

Gp Las Vegas F1 2024: prove libere, qualifiche e gara [ Live Timing ]

A Las Vegas meteo, temperature e strategie potrebbero fare la differenza. F1, Gp Las Vegas: meteo e strategie (Circus Formula 1)

Segui la diretta del Gran Premio di Las Vegas F1 2024, grazie al servizio F1 Live di CircusF1.com. In diretta dal circuito di Las Vegas, gratis per voi Live Timing, posizioni, commenti scritti e in audio, foto, video e tutte le ultime notizie sulla ventiduesima gara della stagione 2024 di Formula 1. (Circus Formula 1)

La Formula 1 arriva a Las Vegas con Max Verstappen (Red Bull) che potrebbe già laurearsi matematicamente campione del mondo 2024. Un risultato che sarebbe a dir poco eclatante, considerando che per gran parte della stagione non ha avuto a sua disposizione la migliore macchina in circolazione. (Il Romanista)