Gazzetta: "Derby verità. Juve, mal di gol: Conte imbriglia Motta"
Prima pagina Gazzetta: "Derby verità. Juve, mal di gol: Conte imbriglia Motta" "Derby verità", si legge sulla prima pagina de La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. Il quotidiano dedica ampio spazio alla sfida tra Milan e Inter, coi rossoneri che hanno tutta l'intenzione di riscattare un periodo negativo. I nerazzurri, invece, vogliono far registrare un altro record: "Inzaghi insegue la settima stracittadina di fila per restare in alto, Fonseca si gioca tutto con le due punte: Morata-Abraham". (Tutto Napoli)
Su altre testate
Calligaris 5.5: Rischia troppo con la palla tra i piedi e si fa rubare palla tre volte. Sul rigore di Bonomi intuisce ma gli scappa la palla dalle mani. Inter-Milan Primavera, pagelle – DIFESA (Inter-News)
La domenica dei tre derby di Milano si apre con la sfida della categoria Primavera: l'Inter di Andrea Zanchetta, reduce dall'impresa in Youth League contro il Manchester City, cerca la terza vittoria consecutiva in campionato affrontando il Milan di Federico Guidi, che la precede in classifica di 2 punti. (fcinter1908)
L'avvio di stagione di Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, è fin qui travolgente. Il numero 11 della Primavera rossonera si sta affermando come uno dei trascinatori della squadra di mister Federico Guidi. (Milan News)
È tempo di derby perle nerazzurre di Piovani che sono pronte a scendere in campo contro il Milan nella 3ª giornata della Serie A 2024/25 con fischio d'inizio alle 15:45. (fcinter1908)
Il conto alla rovescia sta per finire e presto Inter e Milan scenderanno in campo a San Siro, di fronte a uno stadio pieno e a un record di incassi mai visto per la Serie A, per contendersi tre punti fondamentali, non tanto per la classifica – siamo ancora a inizio anno – quanto per dare una svolta alla stagione. (CalcioMercato.it)
Non solo derby maschile. Oggi infatti, alle 15:45, ci sarà il derby tra Inter e Milan anche nella terza giornata di Serie A femminile. Grazie al sito ufficiale del club rossonero, vediamo i numeri verso il match. (Il Milanista)