Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!"

Tacconi suona l'allarme: "Calcio di oggi noioso, Juventus-Napoli è stata una palla!" Stefano Tacconi è riuscito a superare l'ischemia cerebrale che lo aveva colpito ed è tornato a vivere al fianco della moglie e dei suoi 4 figli. In un'intervista a La Repubblica ha raccontato di non vedersi come commentatore tv di calcio: "Mi conosco, è per quello che ho lasciato questo mondo, tranne giocare con le Legends della Juventus. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Stefano Tacconi, ex calciatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole all’Avvenire sul momento dei piemontesi, toccando tanti temi: “Me ne sono accorto in questi due anni, prima non pensavo di essere così tanto amato. (Juvenews.eu)

TORINO — S’accende una sigaretta elettronica (“Queste, mi restano”) e la moglie Laura e il figlio Andrea scuotono la testa: nemmeno lo spavento della morte può ammorbidire quell’inguaribile testone pazzamente innamorato di loro. (la Repubblica)

Stefano Tacconi ha rilasciato un'intervista ai microfoni de L'Avvenire in cui ha parlato della sua malattia e di come l'affetto inaspettato dei tifosi della Juventus, insieme all'amore della sua famiglia, lo abbiano aiutato nei momenti più difficili. (Tutto Juve)

Tacconi a Repubblica: 'Juve-Napoli una palla. I portieri di oggi? Troppo a modo...'

L'ex portiere della Juve su Cassano e Balotelli: "Se li avessi allenati, li avrei presi a calci in culo non so fino a dove". (Fanpage.it)

L'ex portiere: voglio aprire un ristorante. Mia moglie e mio figlio sono due aguzzini (Open)

Noi portieri eravamo dei pazzi, adesso sono tutti a modo e giocano con i piedi. Ma li vedete? Sono tutti paludati, inqu (ilBianconero)