Il trucco per chattare da solo su WhatsApp, in totale privacy
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dai ora non venirmi a dire che non ti è mai venuta voglia di creare una chat segreta su WhatsApp, anche solo per il brivido del proibito rilasciato dalle parole "chat segreta". Quindi ora ti spiego come fare. Sebbene WhatsApp non offra una funzione esplicita per chat nascoste, ci sono dei trucchi che puoi utilizzare per tenere lontani occhi indiscreti.Come creare chat segrete su WhatsAppAnche se WhatsApp non permette di creare chat segrete nel senso tradizionale, esistono diverse soluzioni per mantenere le tue conversazioni lontane da sguardi curiosi. (Esquire Italia)
La notizia riportata su altre testate
Sebbene tutti utilizzino questo strumento, sono tante le cose che non conoscono e rischiano di diventare un tabù. In realtà i continui aggiornamenti fatti dalla casa di produzione mettono a disposizione sempre nuove possibilità che troppo spesso non sono spiegate all’utenza con dettagli. (Abruzzo Cityrumors)
Sappiamo tutti che Whatsapp è l’app di messaggistica numero uno al mondo, tutti chattano con parenti, amici e anche colleghi attraverso questo strumento gratuito e facile da usare. Se un tempo però era un’applicazione relativamente unica, nel tempo sono subentrati molti concorrenti, come ad esempio Telegram. (MisterGadget.Tech)
Funzionavano come gli sms: tu ricevevi un messaggio ma il mittente non poteva sapere se lo avevi letto. Esisteva un'epoca dorata nella quale le app di messaggeria non davano notifica di lettura. (Esquire Italia)