Le pagelle del Venezia: Busio ispira, Pohjanpalo si sblocca. Ma il migliore è Svoboda

Le pagelle del Venezia: Busio ispira, Pohjanpalo si sblocca. Ma il migliore è Svoboda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Busio ispira, Pohjanpalo si sblocca. Ma il migliore è Svoboda Risultato finale: Venezia-Genoa 2-0 Le pagelle del Venezia Joronen s.v. - Inoperoso. Oggi si prende una giornata di assoluto riposo per il fatto che il Genoa non calcia mai in porta. Candela 6 - Dei tre dietro è quello che ispira meno sicurezza in alcune scelte con e senza palla. L'aveva combinata grossa, ma lo salva il fuorigioco. In generale comunque una prestazione sufficiente e in crescendo nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel primo match del sabato, i lagunari si impongono al Penzo sul... (Fcinternews.it)

E' la giornata del Venezia, allo stadio Penzo. I lagunari dopo tante partite andate storte, trovano la prima vittoria in Serie A battendo il Genoa per 2-0 al termine di 90 minuti nei quali di fatto c'è stata una sola squadra alla caccia dei tre punti. (Tutto Napoli)

Un successo legittimato dall’ottima prova degli uomini di Eusebio Di Francesco, che già nel primo tempo ha mostrato miglior piglio rispetto a quello di un Genoa troppo passivo e sono stati capaci di creare le occasioni da rete più nitide con Oristanio prima e Busio poi. (Quotidiano Sportivo)

Serie A, Venezia-Genoa 2-0: Busio trascina gli arancioneroverdi, si sblocca Pohjanpalo

Venezia, Di Francesco: "Da Pohjanpalo segnale di autostima: felici per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Vittoria cruciale per il Venezia, la prima della stagione. La squadra di Di Francesco, dopo aver ottenuto un solo pareggio nelle prime quattro gare di campionato, oggi al Penzo ha battuto il Genoa per 2-0, grazie ai gol nella ripresa di Busio e Pohjanpalo (Milan News)

Succede tutto nella ripresa al Penzo dopo il rigore sbagliato dal centravanti finlandese. Brutto infortunio per Malinovskyi VENEZIA-GENOA 2-0 (Sport Mediaset)