Ecco quanto guadagna l'Inter in caso di approdo in semifinale di Champions League
Il calcio è prima di tutto un sport, certo, ma al giorno d'oggi l'aspetto finanziario domina sempre più la scena. L'Inter sfiderà il forte Bayern Monaco nei quarti di finale della Champions League 2025 e spera di giungere all'atto conclusivo il prossimo maggio previsto proprio nella cornice dell'Allianz Arena. Bayern avversario prestigioso Lo scoglio di Kane e compagni sarà durissimo da scavalcare per i ragazzi di mister Simone Inzaghi, ma i nerazzurri hanno tutte le carte in regola per tentare l'impresa. (Social Media Soccer)
Su altre testate
Dopo avere eliminato il Feyenoord agli ottavi di finale, l’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida di andata valida per i quarti di finale della UEFA Champions League. Si attende una sfida entusiasmante, con il ritorno in programma a Milano la prossima settimana. (Calcio e Finanza)
Il brasiliano non dovrà fare rimpiangere il numero 32 nerazzurro, assente proprio nelle gare fondamentali di questo inizio aprile. All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. (Il Messaggero)
Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. Si ripartirà dal 2 a 1 dell’andata e questo significa che l’Inter avrà due risultati su tre a disposizione perché gli basterà non perdere nel fortino del Meazza. (Il Nerazzurro)
Il momento di Bayern Monaco-Inter è arrivato. Questa sera, martedì 8 aprile, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi ci arrivano da capolista in Bundesliga e dopo aver eliminato il Celtic al playoff il Leverkusen agli ottavi , ma le ultime settimane sono state tremende per i tanti infortuni. (eurosport.it)
La sfida è in programma martedì 8 aprile 2025 con fischio d’inizio alle ore 21:00. L’Arsenal sarà di scena all’Emirates Stadium per ospitare il Real Madrid in occasione del match valevole per l’andata dei quarti di finale di Champions League (News Sports)
Le parole di Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente del Bayern Monaco e ex calciatore dell’Inter, sulla sfida di Champions League di stasera (CalcioNews24.com)