MERCATO LIVE – Modena, trattativa con il Cosenza per la cessione di Strizzolo. Sassuolo, quale sarà il futuro di Berardi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Parlando di Sport SPORT

LIVE LE TRATTATIVE DELL’ULTIMO GIORNO DI MERCATO 13.35 – Prosegue la trattativa Venezia-Sassuolo per portare in neroverde Christian Gytkjaer. 13.10 – Il Bari è interessato all’attaccante del Sassuolo Luca Moro e si prospetta un possibile scambio con Gregorio Morachioli, nel caso in cui quest’ultimo non venga ceduto ad un altro club (Juve Stabia e Spezia tra le candidate). 12.30 – Ore importanti anche per capire quale sarà il futuro di Domenico Berardi (Parlando di Sport)

La notizia riportata su altri giornali

MERCATO ESTIVO 2024 LISTA – Dalla redenzione del Napoli, reduce da una stagione più che deludente, mediante gli arrivi di Antonio Conte, in panchina (quelli dei vari Buongiorno, Lukaku, McTominay, David Neres, tra gli altri), alla rivoluzione estiva della Vecchia Signora, figlia di cambi netti di filosofia nelle scelte per il tecnico, così come nel cerchio di centrocampo. (Europa Calcio)

Atalanta Segui il canale L’Angolo dei Pronostici su WhatsApp: https://whatsapp.com/channel/0029VaZfe8RLNSa8X5p02K2o (l’angolo dei pronostici)

Chiuso il mercato: da Palacios ad Abraham a Kone, tutti gli affari last-minute in Manu Kone alla Roma: arriva dal Borussia Moenchengladbach. (L'Interista)

ATALANTA Acquisti: Godfrey (d, Everton), Zaniolo (a, Galatasaray), Sulemana (c, Cagliari), De Ketelaere (c, Milan), Retegui (a, Genoa), Brescianini (c, Frosinone), Samardzic (c, Udinese), Rui Patricio (p, svincolato), Cuadrado (d, svincolato), Bellanova (d, Torino), Kossounou (d, Bayer Leverkusen). (Parma Live)

Seguici Calciomercato, ultima giornata: il punto delle ore 20.00 (Sport Mediaset)

La sessione estiva di calciomercato per la Serie A è terminata alla mezzanotte di venerdì, ma c’è ancora la possibilità di vendere nei paesi in cui il mercato è ancora aperto. Non in Inghilterra, Germania, Francia e Spagna altri campionati il gong è suonato venerdì sera. (CalcioMercato.it)