Condò: “Leao tornato inamovibile, deve succedere lo stesso con Theo…”

Il giornalista Paolo Condò ha commentato la situazione in casa del Milan, legata soprattutto alle prestazioni di Theo Hernandez Giulia Benedetti Redattore 20 dicembre - 13:59 Paolo Condò è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare in generale del Milan e poi nello specifico della situazione riguardante Theo Hernandez, a poche ore dalla sfida di campionato dei rossoneri contro l’Hellas Verona. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riportato su X dal giornalista di DAZNOrazio Accomando, Theo Hernandez è il grande obiettivo dei Red Devils ed è molto apprezzato da loro. Theo Hernandez, terzino sinistro nonché vice-capitano del Milan, è un obiettivo di calciomercato del Manchester United. (Pianeta Milan)

– Il treno su cui viaggiano le prime tre della classe è ormai lontanissimo per il Milan di Paulo Fonseca che vuole però quantomeno provare a restare in scia quello che porta ad un posto in Champions League e che al momento dista otto lunghezze lunghezze (con la partita contro il Bologna da recuperare). (Quotidiano Sportivo)

Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. (Milan News)

Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez

L’esterno mancino e i rossoneri si giocano molto nelle prossime gare, il rapporto tra il francese e il club può arrivare a un bivio (CalcioMercato.it)

Paulo Fonseca ha provato a fare il pompiere in conferenza stampa sulle questione Theo Hernandez, derubricandola come una decisione dettata dalla condizione fisica non ottimale del francese, da lui definito come il miglior terzino del mondo. (Calciomercato.com)

Il grande obiettivo del Manchester United è Theo Hernandez (Milan News)