Colpo dalla Serie B, a giugno diventa azzurro: al Napoli sbarcherà il ‘chill guy’, la rivelazione

Mercato Napoli Ultimissime – Il direttore sportivo Giovanni Manna sta per concludere un colpo magistrale per la prossima stagione: il chill guy diventerà azzurro Antonio Conte ha a disposizione una rosa folta per una sola competizione, ma sicuramente a gennaio potrebbero esserci degli innesti. In particolare, il mister chiede un difensore centrale. Nel frattempo, Giovanni Manna è a lavoro per regalare all’allenatore anche dei futuri prospetti che potrebbero tornare molto utile al Napoli, ecco le ultimissime di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Infatti gli Azzurri conosceranno solo a marzo le avversarie ufficiali quando disputerà i quarti di finale di Nations League contro la Germania. (Tuttosport)

Ancora incerto il destino dell'Italia. Dipenderà dal risultato del playoff di Nations League contro la Germania. Gruppo A in caso di vittoria, Gruppo I (con un'avversaria in più) in caso di sconfitta. (Tuttosport)

Chi vince finisce nel girone A a quattro squadre, chi perde nel girone I a cinque contro la Norvegia di Haaland. O nel gruppo A contro Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo. (La Gazzetta dello Sport)

Qualificazioni europee al Mondiale 2026: sorteggiati i gironi a Zurigo, due opzioni per l'Italia di Spalletti

L’Italia non conosce ancora il proprio gruppo, perché tutto dipenderà dai quarti di finale di Nations League contro la Germania. (Adnkronos) – A Zurigo si sono appena conclusi i sorteggi per le qualificazioni delle nazionali europee ai Mondiali del 2026, che si giocheranno tra Stati Uniti, Canada e Messico. (CremonaOggi)

Non qualificata a Russia 2018 e a Qatar 2022, l’Italia quattro volte Campione del Mondo non può fallire nuovamente l’obiettivo di essere presente al torneo iridato che, nel 2026, si svolgerà in tre Paesi: USA, Canada e Messico. (Calcio e Finanza)

A Zurigo, sono stati definiti tramite sorteggio i gironi di qualificazione europei al Mondiale 2026. L'Italia di Luciano Spalletti finirà, in base al risultato della gara di Nations League con la Germania, nel gruppo A (vittoria azzurra) o I (sconfitta). (Fcinternews.it)