Sito Istituzionale | Giubileo, presentato progetto accoglienza "Vol.A in Rete"
Giubileo, presentato progetto accoglienza "Vol.A in Rete" Tematica: Giubileo - Roma - Sociale - Protezione Civile È stato presentato "Vol.A in Rete", il progetto di accoglienza dei pellegrini in arrivo a Roma per il Giubileo 2025. L'iniziativa mobiliterà migliaia di volontari e coinvolgerà un’ampia rete di organizzazioni, in un sistema di accoglienza diffuso con punti informativi fissi e mobili. "Vol. (Roma Capitale)
Su altre testate
“Roma, con la sua storia millenaria e il suo fascino eterno, si prepara a diventare il cuore pulsante di un movimento mondiale di incontro, crescita e rinnovamento. La campagna di comunicazione, che sta prendendo il via in questi giorni, non è solo un invito a visitare Roma, ma a viverla come un’esperienza trasformativa, capace di unire le persone e ispirare il mondo intero”. (Primaonline)
Sedita: “Supporteremo milioni di pellegrini italiani e stranieri con servizi di alta qualità”. (CorCom)
Il dibattito sulla mobilità urbana nelle grandi città italiane, da Milano a Roma, si intreccia con le nuove normative che rischiano di compromettere il comparto del turismo organizzato, settore strategico per l’economia del Paese. (Qualitytravel.it)
Saranno almeno 1.500, ma nelle giornate picco come il Giubileo dei Giovani di Tor Vergata potranno salire fino a 6 - 7.000, arrivano da più di 40 associazioni grandi e piccole che si occupano... (Virgilio)
La città rivive la tendenza del ‘600, quando tutti avevano un motivo per venire qui...». Ne è convinta Francesca Cappelletti, direttrice della Galleria Borghese, museo icona della Capitale. (ilmessaggero.it)
Roma si prepara ad accogliere pellegrini e viaggiatori per il Giubileo 2025 con una campagna che celebra accoglienza, spiritualità, partecipazione e inclusività. Questo progetto, ispirato ai valori di solidarietà e trasformazione, coinvolge diversi soggetti istituzionali, tra cui la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Comune di Roma, la Regione Lazio, la Santa Sede e il Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo 2025. (Engage)