Sito Istituzionale | Giubileo, presentato progetto accoglienza "Vol.A in Rete"

Giubileo, presentato progetto accoglienza "Vol.A in Rete" Tematica: Giubileo - Roma - Sociale - Protezione Civile È stato presentato "Vol.A in Rete", il progetto di accoglienza dei pellegrini in arrivo a Roma per il Giubileo 2025. L'iniziativa mobiliterà migliaia di volontari e coinvolgerà un’ampia rete di organizzazioni, in un sistema di accoglienza diffuso con punti informativi fissi e mobili. "Vol. (Roma Capitale)

Su altre testate

Roma, con la sua storia millenaria e il suo fascino eterno, si prepara a diventare il cuore pulsante di un movimento mondiale di incontro, crescita e rinnovamento. La campagna di comunicazione, che sta prendendo il via in questi giorni, non è solo un invito a visitare Roma, ma a viverla come un’esperienza trasformativa, capace di unire le persone e ispirare il mondo intero”. (Primaonline)

Sedita: “Supporteremo milioni di pellegrini italiani e stranieri con servizi di alta qualità”. (CorCom)

Il dibattito sulla mobilità urbana nelle grandi città italiane, da Milano a Roma, si intreccia con le nuove normative che rischiano di compromettere il comparto del turismo organizzato, settore strategico per l’economia del Paese. (Qualitytravel.it)

Giubileo 2025 a Roma: parte la campagna 'Un abbraccio collettivo verso il mondo"

Saranno almeno 1.500, ma nelle giornate picco come il Giubileo dei Giovani di Tor Vergata potranno salire fino a 6 - 7.000, arrivano da più di 40 associazioni grandi e piccole che si occupano... (Virgilio)

La città rivive la tendenza del ‘600, quando tutti avevano un motivo per venire qui...». Ne è convinta Francesca Cappelletti, direttrice della Galleria Borghese, museo icona della Capitale. (ilmessaggero.it)

Roma si prepara ad accogliere pellegrini e viaggiatori per il Giubileo 2025 con una campagna che celebra accoglienza, spiritualità, partecipazione e inclusività. Questo progetto, ispirato ai valori di solidarietà e trasformazione, coinvolge diversi soggetti istituzionali, tra cui la Presidenza del Consiglio dei Ministri, il Comune di Roma, la Regione Lazio, la Santa Sede e il Commissario Straordinario di Governo per il Giubileo 2025. (Engage)