Conte esalta la città, parla di stadio e giovanili: cosa ha detto al sindaco

Conte esalta la città, parla di stadio e giovanili: cosa ha detto al sindaco Tour napoletano per Antonio Conte. Prima a Scampia e poi al Teatro San Carlo. Lunedì da turista per il tecnico del Napoli approfittando della giornata di riposo concessa alla squadra, la seconda dopo domenica. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive: "La giornata è proseguita con un caffè al Real Teatro di San Carlo, altro luogo simbolo della città. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Comune, Granata: “Conte ha voluto visitare Scampia, vuole costruire qualcosa di duraturo” (Tutto Napoli)
Antonio Conte, come riporta Repubblica, avrebbe fatto alcune importanti confidenze a Gaetano Manfredi, sindaco di Napoli. Conte: "Con stadio a centro sportivo non avremmo rivali". Messaggio a De Laurentiis (AreaNapoli.it)
La scuola sorge nel cuore di Scampia, a pochi passi dalle Vele che con il progetto di riqualificazione urbana ReStart oggi non fanno più paura con il carico di stereotipi che hanno marchiato a fuoco un quartiere. (ilmattino.it)

Antonio Conte ha le idee chiare sul futuro del Napoli e lo ha ribadito anche al sindaco: per il tecnico, la crescita di un club passa attraverso infrastrutture moderne e un settore giovanile competitivo. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo la visita a Scampia di Antonio Conte, il quartiere si mobilita e lo invita a tornare: il Comitato Vele ha indirizzato una lettera aperta all’allenatore del Napoli, esprimendo gioia ed emozione per la sua presenza e sottolineando quanto il calcio sia un potente strumento di riscatto sociale per la comunità. (Cronache della Campania)
Conte, amore a prima vista con Napoli: la "confessione" della moglie C'era chi, prima dell'avvento di Antonio Conte, nutriva dei dubbi sul rapporto tra lo stesso tecnico e i tifosi del Napoli. La carriera (sia da calciatore che da allenatore) del salentino è legata indissolubilmente alla Juventus, club che i napoletani non hanno mai apprezzato particolarmente, anzi. (AreaNapoli.it)