Il nuovo iMac con chip M4 è al minimo storico su Amazon Italia

Se siete alla ricerca di un computer desktop perfetto per la vostra produttività, siete nel posto giusto al momento giusto. Amazon Italia ha infatti deciso di proporvi il nuovissimo iMac con chip M4 in offerta al minimo storico con un ottimo 8% di sconto, permettendovi di risparmiare 140 euro rispetto al prezzo consigliato. Se siete interessati ad acquistarlo è sufficiente cliccare su questo indirizzo , o in alternativa fare un semplice click sul box immediatamente sottostante. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Mac mini M4 di Apple è ormai tra noi da qualche giorno. Lo abbiamo spacchettato e in questo articolo vi offriamo alcune immagini dirette di come appare su una qualsiasi scrivania, anche in confronto con un Mac mini M1 o M2, che potremmo ribattezzare come “fat” o gigante viste le proporzioni con il nuovo modello. (macitynet.it)

La nuova versione di Mac Mini è ancora più piccola e, grazie al processore M4, ancora più potente. (DDay.it)

Secondo quanto riportato da Iniysa su X, il chip M4 Max di Apple ha completato una trascrizione audio utilizzando Whisper V3 Turbo in soli 2 minuti e 29 secondi, impiegando la metà del tempo rispetto alla GPU Nvidia e consumando quasi otto volte meno energia. (Tom's Hardware Italia)

Apple ha modificato la tecnologia dei display nei MacBook Pro M4

La Recensione del Mac mini 2024 secondo i media 4 (Melamorsicata.it)

A questo giro però è l'autonomia a lasciare a bocca aperta, grazie a una rinnovata efficienza energetica del chip: l'abbiamo testato a bordo del MacBook Pro 14 2024 e ne siamo rimasti sorpresi. Il nuovo processore M4 (abbiamo provato la variante Pro) conferma le eccellenti prestazioni già viste con M3, riuscendo anche a fare meglio. (Corriere della Sera)

Efficienza energetica ottimizzata: nonostante le migliorie, l’efficienza energetica è stata mantenuta, evitando un aumento significativo dei costi di produzione Adozione della tecnologia Quantum Dot: i MacBook Pro M4 che utilizzano un film Quantum Dot al posto del tradizionale fosforo rosso KSF, offrono colori più vividi e accurati (SaggiaMente)