Sull’omicidio di Saronno le indagini dei carabinieri sulla fuga del ricercato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Indagine a 360° sull’omicidio di domenica sera a Saronno: dai carabinieri non emergono ulteriori dettagli, sono in corso attività, come è dimostrato dal blitz di lunedì mattina all’alba a Cairate, nella frazione di Peveranza. L’omicidio appare come un fatto piuttosto anomalo. Ma al netto di questa considerazione gli investigatori stanno facendo di tutto per risalire alle tracce di chi ha sparato: esiste l’ipotesi concreta che l’albanese che ha premuto il grilletto, 40 anni con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio, lo abbia fatto in seguito a un litigio con la vittima nella corte di via Varese al civico 56, forse dopo un diverbio con alcuni suoi connazionali. (varesenews.it)

La notizia riportata su altri media

Lo cercano perché è accusato di aver ucciso per strada, domenica sera, un ucraino di 46 anni, senza fissa dimora, senza un motivo preciso o forse per futili motivi. (blue News | Svizzera italiana)

L'uomo, con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio, è ricercato perché è accusato di aver ucciso domenica il senza fissa dimora quarantaseienne. (MilanoToday.it)

Stando ai media d'oltre confine, non è escluso che abbia passato il confine con la Svizzera e che si trovi attualmente in Ticino. Non è escluso che il sospettato abbia cercato riparo in qualche punto di appoggio, prima di far perdere le tracce. (Corriere del Ticino)

I militari di Saronno e del nucleo investigativo di Varese, coordinati dal pubblico ministero di Busto Arsizio, sono sono certi che i due non si conoscessero. I carabinieri sono convinti che il killer di Saronno (Varese) sia un albanese di 40 anni con precedenti per droga, rapina e tentato omicidio. (Ticinonews.ch)

Me per primo. "È un fatto che ha sconvolto la nostra comunità e non può che colpire tutti i saronnesi. (IL GIORNO)

Ieri sera intorno alle 21 un uomo è stato colpito da due colpi di pistola al torace. Nonostante l’intervento del personale sanitario del 118, la vittima, un 46enne senza fissa dimora di origini ucraine, è deceduta sul posto. (Sky Tg24 )