Napoli-Atalanta, De Maggio sicuro: "Segnatevi questo nome, sarà decisivo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Quella tra il Napoli e l'Atalanta sarà la partita di cartello della giornata numero dodici del campionato italiano di Serie A. Ne ha parlato Valter De Maggio. Napoli e Atalanta sono probabilmente le squadre più in forma del momento. Entrambe sono reduci da vittorie piuttosto convincenti. I partenopei hanno superato in trasferta il Milan con il punteggio di 0-2. Gli orobici hanno invece battuto con lo stesso punteggio un ostico Monza (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Quella tra Napoli e Atalanta sarà la partita di cartello della undicesima giornata del campionato italiano di Serie A. I partenopei guidano la classifica, ma i bergamaschi sono terzi. Ne ha parlato il doppio ex dell'incontro, German Denis ai microfoni di Radio Goal. (AreaNapoli.it)

Serie A senza soste ma in fondo meglio, molto meglio così. L' 11ª giornata propone un gustoso lunch match domenicale, Napoli-Atalanta . Come ricorda Lottomatica.Sport la capolista di Conte viaggia in vetta alla classifica a +4 sull'Inter e a +6 sulla stessa Dea, che sbarca al " Maradona " con quattro vittorie in scia alle spalle contro le cinque dei partenopei. (Tuttosport)

Confermata l’assenza in vista del big match tra Napoli e Atalanta, con la notizia ufficiale arrivata nelle ultime ore Al “Maradona” per il prossimo match è attesa l’attuale terza forza del campionato, l’Atalanta: la squadra di Gasperini è una delle più insidiose da affrontare in questo periodo di stagione, per via del calcio che sta offrendo e dei risultati ottenuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“Conte sa che se vuole vincere il campionato deve avere una difesa più solida possibile. Rossettini, De Maggio, Manfredini, Denis, Corbo, Monti, Ryan, Colantuono, Coppola e Lo Monaco sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli e di altro. (Terzo Tempo Napoli)

Il commentatore tecnico che racconterà Napoli-Atalanta per DAZN ha detto la sua in vista del match di domenica al Maradona. "Come si batte una squadra come quella di Gian Piero Gasperini? Devi pareggiare l'intensità dell'Atalanta e a volte devi anche rallentare. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte, insieme ad un’idea ben precisa di calcio, sicuramente non spettacolare, ma molto redditizia, ha portato entusiasmo nell’ambiente napoletano. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo, e Gianfranco Coppola hanno rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli a riguardo. (Terzo Tempo Napoli)