Morata avvisa l’Inter: ‘Al ritorno ci sarò’! Occhio all’attuale vice − CdS

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Alvaro Morata starà fuori almeno due settimane dopo il problema al ginocchio. L’attaccante salterà la partita d’andata di Champions League contro l’Inter. L’AVVERSARIO − Niente Inter-Atletico Madrid per Morata, che contro il Siviglia (domenica pomeriggio), ha rimediato una contusione ossea e una distorsione del legamento interno del ginocchio destro. I tempi di recupero stimati dallo staff medico dei Colchoneros è di circa 2-3 settimane. (Inter-News)

Su altre fonti

LA RISPOSTA – Dopo l’infortunio di Alvaro Morata in Siviglia-Atlético Madrid alcuni commenti sui social non hanno certo mostrato vicinanza all’attaccante ex Juventus, anzi. (Inter-News)

BORDATE – Fulvio Collovati non conosce limiti: «Non ho mai ritenuto la Juventus candidata allo Scudetto. Un bene questa sconfitta perché disillude totalmente coloro che erano illusi che potevano vincere lo Scudetto. (Inter-News)

Il giorno dopo la sconfitta nella trasferta di Siviglia, l’Atletico Madrid comunica il risultato degli esami sostenuti da Alvaro Morata: l’attaccante, sostituito alla fine del primo tempo, soffre di una “contusione ossea e una distorsione del legamento laterale mediale del ginocchio destro”. (Europa Calcio)

L’Inter non c’entra, anche perché in pochissimi potrebbero coltivare dubbi sul profondo legame che tuttora lega Diego “El Cholo” Simeone e i colori nerazzurri, a distanza di 25 anni dal suo addio per trasferirsi alla Lazio nell’ambito dell’operazione Vieri. (Calciomercato.com)

E avrà quindi un giorno in meno per riposare rispetto ai nerazzurri. Lo spunto per la polemica glielo ha offerto il calendario: l’Inter questo venerdì giocherà a San Siro con la Salernitana, mentre il suo Atletico Madrid sarà in campo l’indomani, in casa con Las Palmas. (la Repubblica)

Atletico Madrid, infortunio per Morata Inter, presentata la lista Champions: c'è Buchanan, out Sensi e Cuadrado (GianlucaDiMarzio.com)