De Laurentiis al murale di Maradona a San Giovanni: sentite cosa gli urla un tifoso | VIDEO
Non solo ai Quartieri Spagnoli: la SSC Napoli ha reso omaggio a Diego Armando Maradona nel quarto anniversario dalla sua morte anche presso il murale di San Giovanni a Teduccio. Un tifoso presente non ha perso occasione per lanciare un messaggio al presidente Aurelio De Laurentiis il quale sembra accennare un sorriso. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Oggi è un giorno triste per tutti gli amanti del Diez, è il quarto anniversario della sua prematura scomparsa, avvenuta il 25 novembr… (La Repubblica)
A Radio Punto Nuovo: «Ricordo dov’ero quando appresi la notizia. A Napoli Diego continua a vivere oltre la morte, questo arriva fino in Argentina» In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Daniel Martinez, corrispondente di Espn, in occasione del quarto anniversario della morte di Maradona: (IlNapolista)
di Vincenzo Milite Diego Armando Maradona, per tutti semplicemente Diego, è stato un giocatore unico sin dall'inizio della sua carriera, grazie alla sua abilità nel dribbling, alla visione di gioco e alla capacità di segnare gol spettacolari, anche se cresciuto in mille difficoltà. (Il Vescovado Notizie)
Napoli celebra Diego Armando Maradona con una nuova opera d'arte nel cuore del centro storico, esoosta in strada il 25 novembre 2024, a quattro anni dalla sua scomparsa. (ilmattino.it)
Al murale dei Quartieri Spagnoli, ormai conosciuto in tutto il mondo, napoletani e turisti hanno dedicato una torciata azzurra al campione argentino. Napoli ricorda il suo campione, Diego Armando Maradona, nell'anniversario della sua scomparsa. (ilmessaggero.it)
Sembrerebbe folle, però, solo se non fossimo a Napoli. Sembrerebbe folle celebrare l’anniversario di una scomparsa. (ilmattino.it)