Motta, senti Vlahovic: "Più facile giocare con un'altra punta. E con la Serbia corro meno..."

Dopo due mesi di assenza, Dusan Vlahovic è tornato a vestire la maglia della Serbia in occasione della gara di Nations League pareggiata 1-1 sul campo della Svizzera. L'attaccante bianconero non ha segnato, ma ha servito l'assist per il gol di Terzic restando in campo per tutti i 90'. Al termine del match ha poi commentato la sua prestazione, marcando le differenze tra il suo modo di giocare in Nazionale e quello con il club: "Sono contento per la reazione della squadra, non era facile contro questa Svizzera. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intervistato da RSI dopo la partita tra Svizzera e Serbia, l'attaccante della Juventus ha commentato la sua prestazione mandando indirettamente un messaggio a Thiago Motta: "Con un'altra punta come Mitrovic e senza troppi compiti difensivi riesco a giocare meglio e a essere più freddo nella finalizzazione" (Sky Sport)

Dusan Vlahovic dalla Serbia, le parole (ilBianconero)

Vlahovic fatica con la Juventus e punge Thiago Motta: "L'allenatore della Serbia non mi obbliga a difendere"

"Giocare con un partner in attacco è un po' più facile - ha detto l'attaccante bianconero a RSI dopo il pareggio contro la Svizzera -. Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché Stojković non mi obbliga ad avere tanti compiti difensivi". (Sport Mediaset)

Quanto cambia giocare con un partner in attacco: “Sì, dipende anche dall’allenatore. Ma sicuramente è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il mister (Stojković, ndr) non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Labaro Viola)