Halloween a Roma: gli eventi di Cinecittà World

Halloween a Roma: gli eventi di Cinecittà World
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Halloween è tornato e una cosa è certa: per chi ama trascorrere in grande una notte spaventosamente divertente a Roma, il posto dove andare è Cinecittà World. Il parco a tema del Cinema e della Televisione non delude le aspettative di chi desidera celebrare la festa più spaventosa dell'anno in modo unico e indimenticabile, proponendo eventi adatti alle famiglie e non solo. Per tutto il mese di ottobre fino al 2 novembre, il parco ospita concerti, cene a tema, feste in maschera e, ovviamente, tantissime giostre paurose che metteranno alla prova il vostro coraggio. (SiViaggia)

Su altri media

A Cinecittà World si potrà 'vivere' anche il proprio funerale (Liberoquotidiano.it)

Halloween a Roma: gli eventi da condividere con i bambini La capitale offre un’infinità di iniziative per tutta la famiglia, un’occasione unica per divertirsi insieme ai più piccoli. (7colli)

Halloween è diventato un appuntamento fisso anche nelle scuole italiane, dove spesso si organizzano attività a tema per i bambini, come feste in maschera e laboratori creativi. Halloween 2024 arriva con un lungo weekend: giovedì 31 ottobre, venerdì 1 e sabato 2 novembre. (Scuolalink)

A Villa Reale di Marlia antipasto di Halloween con il percorso horror ‘Misterica’

nel museo da giovedì 31 a domenica 3 novembre 2024 ORARIO (Explora, il Museo dei bambini di Roma)

Ottobre, il mese di Halloween! Milano e dintorni sono addobbati e pieni di eventi spaventosi e divertenti per celebrare il 31 ottobre in famiglia. Ecco allora una guida (che troverai aggiornata ogni settimana) alle migliori proposte per prepararti a un Halloween indimenticabile. (Radiomamma)

Halloween Celebration, la prima e più grande Halloween Fest d’Italia nata nel 1994 a Borgo a Mozzano, da qualche anno si è aperta all’intero territorio della Lucchesia con una serie di nuovi eventi: un ricco e caratterizzato programma, con format diversificati e un’offerta aperta quindi ad ogni tipo di pubblico, dai più piccoli ai più grandi, creato per allietare tutti i visitatori per l’intero ponte d’Ognissanti e oltre. (LuccaInDiretta)