Empoli-Inter, le pagelle di CM: Frattesi, che reazione. Lautaro con le ruote sgonfie ritrova il gol
Empoli-Inter 0-3INTERSommer 6: Questa volta la difesa lo protegge come si deve ed esce dal campo con i guantoni quasi puliti.Bisseck 6: Parte a destra, continua a sinistra e finisce al centro. Gioca in tutti i ruoli della retroguardia e lo fa sempre con buona attenzione. Reazione necessaria dopo le critiche ricevute per l’ingresso svogliato contro la Juventus.de Vrij 6,5: Mai fuori posizione, sempre pulito e in anticipo. (Calciomercato.com)
Su altri media
Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso (TUTTO mercato WEB)
L'idea nerazzurra, a Empoli, è chiara sin da subito: vincere senza alternativa per posizionare un altro tassello e costruire il mosaico dell'inseguimento a Conte. La truppa di Inzaghi si muove sin da subito senza indugiare troppo. (Fcinternews.it)
Nel frattempo, la Juve è stata frenata dal Parma e allora per lo scudetto rischia davvero di diventare una questione a due. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, adesso c'è la penultima tappa prima del confronto diretto di Milano: nerazzurri in casa col Venezia, mentre Conte attende l'Atalanta al Maradona. (Fcinternews.it)
Nella ripresa i nerazzurri possono quindi chiudere gli avversari nella loro metà campo e trovare il vantaggio in apertura grazie a un tiro deviato di Frattesi. Lo stesso Frattesi fa doppietta al 67', e nel finale Lautaro chiude i conti sfruttando un erroraccio di Vasquez. (fcinter1908)
Sommer 6 Deve controllare solo un diagonale di Solbakken. Poi fa lo spettatore. Bisseck 6 “Battezzato” dall’Empoli per il giro palla nerazzurro, non riesce a fare il Bastoni. (Fcinternews.it)
Voti alti, ma non altissimi per l'Inter sulla Gazzetta dello Sport nonostante il netto 3-0 in casa di un Empoli che fin qui al Castellani aveva concesso gol solo su rigore al Napoli. (Fcinternews.it)