Mostra del Cinema, l'arrivo a Venezia di Jude Law

Mostra del Cinema, l'arrivo a Venezia di Jude Law
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mostra del Cinema, l'arrivo a Venezia di Jude Law 31 agosto 2024 Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan e Jurnee Smollett sono arrivati in barca per partecipare alla conferenza stampa di “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel. Il film è in concorso all'81ª Mostra del Cinema di Venezia. Basato sul libro del 1989 “The Silent Brotherhood” di Kevin Flynn e Gary Gerhardt, racconta la storia del gruppo suprematista bianco The Order, attivo negli Stati Uniti negli anni Ottanta. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altre fonti

In concorso con “The Order”, thriller poliziesco di Justin Kurzel (LAPRESSE)

Questa storia di un gruppo di fanat… (la Repubblica)

Jude Law al Festival di Venezia 2024 con la t-shirt sotto il blazer e la cravatta da eterno dandy (Vogue Italia)

Jude Law conquista Venezia con “The Order”: Quel terrorismo di ieri da cui nascono le paure di oggi

“Il film è molto pertinente al mondo di oggi, era una storia di cui non avevo mai sentito parlare, penso che andasse raccontata proprio perché spiega molto della nostra contemporaneità nel momento che mostra come certe persone possano essere facilmente manipolabili. (la Repubblica)

Jude Law, Justin Kurzel e il cast presentano The Order, il film sul tentativo di rivoluzione suprematista bianca nell’America degli anni ’80. In Concorso (Sentieri Selvaggi)

Jude Law protagonista di The Order, film in concorso a Venezia 2024. Foto getty «Una storia del 1984 che andava raccontata oggi, che sembra parlare di oggi. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)