Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bologna, risentimento alla coscia destra per Orsolini: sarà valutato nei prossimi giorni Il Bologna ha vinto 4-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Monza, ma poco prima dell'intervallo Italiano ha dovuto sostituire Riccardo Orsolini per un problema fisico. L'esterno, subito dopo il gol segnato del momentaneo 2-0, ha chiesto il cambio: al suo posto è entrato Dominguez, che ha poi siglato il 3-0 e servito l'assist per il poker (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Gli ottavi di finale di Coppa Italia mettono di fronte due squadre che arrivano alla sfida con percorsi e momenti opposti. Dall’altra parte, il Bologna, entrato direttamente in questa fase grazie al quinto posto in Serie A, si presenta forte del 3-0 contro il Venezia, nonostante un andamento altalenante in Champions League. (Today.it)

Bologna vincente per quattro a zero sul Monza e qualificato ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Atalanta-Cesena. Vincenzo Italiano ha commentato la netta vittoria odierna. (Tuttobolognaweb)

Per dirla breve, un 4-0 da archiviare in fretta. Poteva essere l’occasione per rialzare la testa, a Bologna, invece, neanche un brodino al Monza costretto a fare i conti con un aperitivo pesante e indigesto. (Quotidiano Sportivo)

Dominguez: “Contento per la vittoria. Castro? Abbiamo un bel rapporto”

A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Da poco terminato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25. Il Bologna ha sconfitto con un netto 4-0 il Monza al Dall'Ara, con gli emiliani che in questo modo avanzano ai quarti di finale, dove attendono ora la vincente di Atalanta-Cesena. (fiorentinanews.com)

“Sono molto contento di questa bella vittoria di squadra e dei gol in collaborazione con Santi Castro. Abbiamo un bel rapporto, mi ha aiutato tanto ad ambientarmi nelle prime settimane a Bologna. Finora non ho avuto molto spazio, ma oggi mi sono fatto trovare pronto. (Tuttobolognaweb)