Amarezza Palladino. "Dobbiamo resettare. Imparare dagli errori»
Amarezza sì, drammi no. Raffaele Palladino analizza con lucidità la sconfitta del Franchi. "Il Napoli è una grande squadra e gli faccio i complimenti. Loro sono stati cinici, ci hanno castigato sui nostri errori. Nella parte centrale hanno avuto maggiormente il pallino del gioco. Nel secondo tempo mi dispiace per il rigore e per il terzo gol: episodi che ci hanno tagliato le gambe. Sono partite che ci faranno crescere, se posso dire qualcosa ai ragazzi è che in alcuni momenti siamo andati troppo verticali, dovevamo tenere di più la palla. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Umberto Chiariello, a Canale 21, commenta Fiorentina-Napoli 0-3: (CalcioNapoli24)
Al 15' del primo tempo annullato un gol a Olivera: in effetti sia lui, sia successivamente Lukaku erano oltre l'ultimo difendente (Dodo) Viola. Timide proteste della Fiorentina al 32' sul tiro di Sottil respinto da Anguissa, che però ha le mani dietro le spalle: giusto far proseguire. (Viola News)
Il direttore sportivo della Fiorentina ha parlato dopo la sconfitta contro il Napoli: ""Siamo stati sfortunati sul gol di Kean". 04/01/2025 23:13 Alessandro Sepe Alessandro Sepe Interviste (AreaNapoli.it)
Il giornalista Raffaele Auriemma ha commentato sui propri account social il successo del Napoli contro la Fiorentina, 3-0 al Franchi: "Il Napoli è campione d’inverno, ovviamente sub judice, in attesa che Atalanta e Inter recuperino le gare non giocate. (Tutto Napoli)
Gli azzurri hanno dato prova di carattere e maturità specchio del loro allenatore Conte. Concludono il girone d'andata in vetta, in attesa di Atalanta e Inter, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Corriere della Sera, poco importa al tecnico. (CalcioNapoli1926.it)
Il Napoli vince 3-0 in casa della Fiorentina e si porta al comando della classifica di Serie A in solitaria. I gol di Neres, Lukaku e McTominay permettono alla sqaudra di Conte di salire a quota 44 punti, a +3 sull'Atalanta e +4 sull'Inter, che dovranno recuperare il match valido per la 19a giornata visti i loro impegni in Supercoppa italiana. (Il Sole 24 ORE)