McBlu76 a TTN: “Napoli, la Champions League è fondamentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Cannata, creatore e gestore della famosa pagina “La Napoli Bene” in arte “McBlu76“, ha rilasciato un’intervista a TerzoTempoNapoli.com. Queste le sue dichiarazioni: Dove può arrivare questo Napoli dopo le ultime vittorie? “L’obiettivo fondamentale del Napoli è quello di qualificarsi per la Champions League, poi per il resto dipende da come sì riuscirà a completare la squadra nel mercato di gennaio. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Calhanoglu ha parlato anche della sua vita privata e su ciò che gli piacerebbe fare dopo la carriera da calciatore con l’Inter. Il turco così dopo aver parlato anche di Champions League. (Inter-News)
Il regista turco è ormai un leader acclamato della rosa nerazzurra: le dichiarazioni d'amore non finiscono mai Quando si parla di Hakan Calhanoglu, è impossibile non ricordare che è a tutti gli effetti tra le icone dell'Inter recente, non solo in campo ma anche fuori. (Spazio Inter)
Il regista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato al Corriere dello Sport raccontando tantissimi retroscena sulla sua permanenza in nerazzurro e spiegando anche il suo sogno in ottica futura: (TUTTO mercato WEB)
L'Inter pensa al futuro tra i pali e a come rimpiazzare l'estremo difensore svizzero: cambio di prospettiva, assalto a un estremo difensore del campionato inglese I tifosi dell'Inter si godono una squadra fortissima, che sta macinando risultati su risultati sia in campionato che in Europa, puntando a essere protagonista (Spazio Inter)
Al momento più la seconda strada. Intervistato dal Corriere dello Sport, Hakan Calhanoglu ha svelato cosa vorrebbe fare al termine della carriera da calciatore: "Le strade sono due, ossia o allenatore o direttore sportivo. (Sport Mediaset)
Calhanoglu che rimane all'Inter è un segnale all'Europa. L'anno prima sarebbe stato venduto (TUTTO mercato WEB)