L'Italia piange Milva. Malgioglio: "Cantava in nove lingue. Nessuno come lei"

"Cantava in nove lingue ed era una interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine", ha dichiarato all'Adnkronos Cristiano Malgioglio.

Ci lascia una grande italiana", ha dichiarato il ministro della cultura, Dario Franceschini.

Musica italiana in lutto. Ovviamente numerosi i messaggi di dolore del mondo musicale, culturale e politico.

Video su questo argomento Addio a Milva, grande voce italiana da Sanremo a Strehler TMNews. (Corriere dell'Umbria)

La notizia riportata su altre testate

Ed era un’interprete che oggi piangeranno a ogni latitudine” conclude Malgioglio lanciando un nuovo appello: “Sarebbe bello che anche le nuove generazioni conoscessero la grandezza di Milva e faccio un appello a Maria De Filippi. (L'Occhio)

Amica stupenda ma soprattutto ARTISTA UNICA. Cristiano Malgioglio, che è stato autore di alcune canzoni di successo della raffinata interprete, ha ricordato l’amica sui social:. Non avrei mai voluto pubblicare questa foto… ma volevo ricordare #così in tutta la sua bellezza ed eleganza. (Gossipblog.it)

«Non c'è nessuno come lei. Mi dispiace per le altre cantanti italiane che hanno voci bellissime, ma lei era la più completa. (ilmattino.it)

"Milva era la cantante preferita di mia madre, nonostante io facessi la cantante - scrive Iva Zanicchi -. Roma, 24 aprile 2021 - "Tutto il mondo del Teatro e della Musica italiana piange una grande artista. (QUOTIDIANO.NET)

Nella puntata di oggi di Italia Si, Cristiano Malgioglio ha voluto ricordarla: Italia Si, Cristiano Malgioglio svela un retroscena su Milva: “Quando si è ammalata mi ha detto…”. A proposito della morte di Milva, in queste ore si sta molto scrivendo in ogni parte del web. (Lanostratv)

Il ricordo di Cristiano Malgioglio. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal). Tra i tanti saluti, quello di Cristiano Malgioglio è tra i più addolorati e sentiti: il cantautore infatti, era legato all’artista da un grande affetto. (SoloDonna)